Certificati di investimento - Cap. 5 (26 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

trader1976

Escluso il cane, non rimane che gente assurda...
Anche io traccio così. Il problema però è che si rischia di sottopesare i cadaveri
La quotazione ce l'hai, il fair value è il valore di chiusura che riporta ad esempio Fineco, io faccio la valutazione di tutti gli strumenti ed a fine mese dal delta con la stessa valutazione del mese precedente hai l'incremento o meno del patrimonio
 

Jsvmax79

Forumer storico
JE00BLS3C788 JE00BLS3LD77 accredito cedole non pervenuto, avrebbero dovuto pagare una settimana fa all'incirca.... fino a febbraio puntualissimi.
Segnalata la cosa qlk g fa a Mps ma ancora nulla vedo che nemmeno per domani sono in pagamento
 

pinguino

Forumer attivo
Ma gli Stati Uniti cosa dovrebbero dire adesso...state buoni, facciamo l amore e non la guerra?!
La pace si ottiene con il pareggio delle forze, soprattutto con certi soggetti...se ti mostri pecora,prima o poi ti mangiano...
 

manlius

Forumer attivo
Mi ricordo un'interrogazione di storia al liceo su questo argomento. Unica vittoria italiana quella di Garibaldi a Bezzecca. Lo stesso richiamato indietro da VIttorio Emanuele rispose con il famoso 'Obbedisco'.
A proposito nel 1855 un contingente italiano fu mandato da Cavour in ..... Crimea... contro l'impero ottomano (di Erdogan)
Ma no a favore degli Ottomani contro la Russia ma forse si scherzava
 

fabrifede

Forumer storico
JE00BLS3C788 JE00BLS3LD77 accredito cedole non pervenuto, avrebbero dovuto pagare una settimana fa all'incirca.... fino a febbraio puntualissimi.
Segnalata la cosa qlk g fa a Mps ma ancora nulla vedo che nemmeno per domani sono in pagamento
Io per il secondo isin sto aspettando che Sella mi dica perché la depositaria si sia tenuta il 30% della cedola mensile, quando il mese scorso tutto ok…..
 

skolem

Listino e panino
Russia rinuncia al voto all'Onu sulla bozza di risoluzione umanitaria
La Russia ha rinunciato al voto all'Onu sulla sua bozza di risoluzione umanitaria sull'Ucraina per assenza di Paesi alleati. Lo hanno riferito fonti diplomatiche. "Sono ricorsi al co-patrocinio e non c'è stato alcun ritorno", ha riferito la fonte lasciando intendere che né la Cina né l'India sostengono la controversa iniziativa russa e non avrebbero votato a favore.
 

NoWay

It's time to play the game
Ma gli Stati Uniti cosa dovrebbero dire adesso...state buoni, facciamo l amore e non la guerra?!
La pace si ottiene con il pareggio delle forze, soprattutto con certi soggetti...se ti mostri pecora,prima o poi ti mangiano...

Un bel tacer non fu mai scritto.
Esempio del caminetto. Quando brucia bene (si fa per dire nel nostro caso) non serve buttare altra legna e meno ancora gettare alcool. Si rischia un ritorno di fiamma...
 

Fabrib

Forumer storico
Electricite de France SA said Friday that it is aiming to secure more than 3.1 billion euros via a capital increase to gain more financial flexibility and to help fund development operations in the coming years.
The state-controlled utility company will issue around 500 million new shares at a subscription price of EUR6.35, a discount of 28% to Wednesday's closing price, EDF said. Existing shareholders will be given preference in the subscription, and will receive one subscription right a share held, the company said.
The French state will buy the majority of the new shares, in proportion to its nearly 84% holding in the company. The state's subscription will amount to around EUR2.7 billion, EDF said.
The rights issue is part of a broader plan aimed at strengthening the balance-sheet structure, the company said. EDF last week said it expected a hit to earnings this year, equal to nearly EUR7 billion, from lower nuclear output and government measures aimed at curbing rising electricity bills.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto