Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ieri Azimut ha dato segnali di tenuta andando verso il supporto di area 21,9 per poi risalire , domani trimestrale … ( ciao Flypper )
AZM.png

Per pochi dollari ancora (western all'Italiana 1966 Giuliano Gemma)
scaricato secondo lotto di short (il primo ieri sera) dopo che la resistenza dei 28.000 punti ha respinto il Ftse-MIB e su quei valori avevo comprato, largamente fiducioso sulla mancata tenuta di quella quota.......
Non hai aspettato i frizzi e lazzi di Lagarde che andranno in scena in tarda mattinata (mi pare)?

Se si vuole per un bene superiore (cioè per le povere persone che vivono lì) si può e si deve trovare un compromesso, per esempio Zele rinuncia a dei territori per far smettere la guerra, USA e tutto Occidente si fanno garanti di questo accordo, il primo che non lo rispetta sarà in guai seri…sinceramente non mi sembra una cosa così difficile da capire che lo scopo primo dovrebbe essere far cessare la guerra ed una soluzione simile non mi sembra così difficile da pensare…è più un impuntarsi e farla una questione di principio…quando la gente soffre e muore
E' inutile che si continui a discutere di questo argomento. La guerra finirà solo quando USA e CINA lo decideranno. E purtroppo temo che non sarà a breve. Mettiamoci l'anima in pace, almeno quella

Non hai aspettato i frizzi e lazzi di Lagarde che andranno in scena in tarda mattinata (mi pare)?

Come tutte le volte c'è sempre il dubbio di poter vendere meglio. Però con i Turbo Short (A leva) il rischio di inversione della Borsa ha un effetto moltiplicativo, per cui quando ho acquisito un margine (in pochi giorni) del 5% vendo e chiudo, in attesa della prossima volta. Al momento ho anche poca liquidità per cui mi è convenuto recuperare.
Adesso Ftse-MIb in verdino.....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto