Alexreferee11
Forumer storico
Ma rileva venerdì 10/3..!Buongiorno a tutti, chiedo ai più esperti, se si compra oggi il NLBNPIT19Q39 si ha diritto alla cedola? Grazie a tutti in anticipo
Ma rileva venerdì 10/3..!Buongiorno a tutti, chiedo ai più esperti, se si compra oggi il NLBNPIT19Q39 si ha diritto alla cedola? Grazie a tutti in anticipo
A te non pare? cedola 0.833% , strike decrescente 1% prossimi rilevamenti.
SOTTOSTANTE STRIKE QUOTAZIONE DISTANZA DA TRIGGER Anglo American 2926.500 2853.500 -2.56%
rileva il 10/03.....Buongiorno a tutti, chiedo ai più esperti, se si compra oggi il NLBNPIT19Q39 si ha diritto alla cedola? Grazie a tutti in anticipo
Si lo so che rileva il 10/3,però faccio sempre confusione e non capisco. GrazieMa rileva venerdì 10/3..!
Se ho dirittoSi lo so che rileva il 10/3,però faccio sempre confusione e non capisco. Grazie
occhio…A te non pare? cedola 0.833% , strike decrescente 1% prossimi rilevamenti.
Mi interessa la tua opinione.
è un sottostante che non gradiscoA te non pare? cedola 0.833% , strike decrescente 1% prossimi rilevamenti.
personsalmente l'ho preso a febbraio per operazione di breve (febbraio-marzo) sperando nell'autocall di domani , pero in genrale non è malaccio e la cedola è decenteA te non pare? cedola 0.833% , strike decrescente 1% prossimi rilevamenti.