Certificati di investimento - Cap. 5 (32 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valgri

Valter : Born in 1965
Se salta CS (ipotesi a cui non credo), i 25.000 li vediamo passando con Shinkansen Serie L0...
In questi casi è chiaro che le varie righe perdono di affidabilità ma comunque rimangono uno dei pochi metodi per cercare di fare delle ipotesi ...che era l'obiettivo di C.D. nel pubblicare il post ...
 

NoWay

It's time to play the game
In questi casi è chiaro che le varie righe perdono di affidabilità ma comunque rimangono uno dei pochi metodi per cercare di fare delle ipotesi ...che era l'obiettivo di C.D. nel pubblicare il post ...

Ok, ma sono ipotesi meramente teoriche che non tengono conto di quello che sta succedendo...
 

CarloConti

Forumer storico
Quale secondo voi, tra i tanti sulle banche, il ctf più protettivo?
Io tra quelli che conosco e posseggo ho individuato questi, tra l'altro abbastanza conosciuti:
XS2448823158
CH1227052789
IT0006751934
Chiaramente ne ho altri ma hanno barriere e opzioni che secondo me non reggono il confronto.
 

albicocco

Forumer storico
Ma i bond CS ( non sub) oggi non sembrano ancora "paschizzati"
qs pe

Io ricordo di aver comprato un bond Pop Veneto (non sub) a 79 e poi Intesa lo ripagò integralmente.
L'intervento "notturno" della Banca Nazionale come potrebbe configurarsi?
 

NoWay

It's time to play the game
In quanto ipotesi sono certamente teoriche ma pensavo che questo ormai fosse chiaro...

Non riesco a spiegarmi. Provo diversamente. Se si elabora una teoria senza tener conto di alcuni fattori (tra l'altro anche parecchio importanti), è come pensare che i risultati di un esperimento al chiuso siano gli stessi anche all'aperto...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto