Certificati di investimento - Cap. 5 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

valgri

Valter : Born in 1965
Non riesco a spiegarmi. Provo diversamente. Se si elabora una teoria senza tener conto di alcuni fattori (tra l'altro anche parecchio importanti), è come pensare che i risultati di un esperimento al chiuso siano gli stessi anche all'aperto...
Ti sei spiegato benissimo , in questi ultimi 4 è emerso molte volte il tuo scetticismo in questo senso , io cerco di contestualizzare , negli ultimi 22 anni la varie righe sono diventate parte integrante ed irrinunciabile nel mio stare sui mercati evitando per ora la rovina finanziaria ..
 

skolem

Listino e panino
Qualcuno non ha ancora capito che l'analisi tecnica non prevede il futuro e non è neanche in grado di dire se CS fallirà o no!
L'analisi tecnica si basa sulla PROBABILITÀ non sulla PREVEGGENZA. :rotfl::rotfl::rotfl:
Eppure ogni volta che crolla la borsa escono sempre gli stessi discorsi....
 
Ultima modifica:

NoWay

It's time to play the game
Ti sei spiegato benissimo , in questi ultimi 4 è emerso molte volte il tuo scetticismo in questo senso , io cerco di contestualizzare , negli ultimi 22 anni la varie righe sono diventate parte integrante ed irrinunciabile nel mio stare sui mercati evitando per ora la rovina finanziaria ..

Non è tanto scetticismo, è realismo. Gli analisti tecnici hanno una prospettiva limitata alle righe, quelli fondamentali ai bilanci. Poi la borsa si muove come gli pare e né gli uni né gli altri hanno ricette valide in assoluto...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto