Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
tutto possibile ma se i mercati chiudono su questi livelli e con fed mercoledi dò poche probabilità a questo evento.
poi oltre il 10% di guadagno in due giorni a fronte di un -20% possibile con 7/8% di vantaggio e un buyback in essere sul titolo.
tutto possibile ma se i mercati chiudono su questi livelli e con fed mercoledi dò poche probabilità a questo evento.
poi oltre il 10% di guadagno in due giorni a fronte di un -20% possibile con 7/8% di vantaggio e un buyback in essere sul titolo.
Non hai capito la domanda. A quanto si comprerebbe se Eni perdesse un altro 4/5%? (cosa non poi così impossibile visto il periodo generale e del titolo in particolare)
Non hai capito la domanda. A quanto si comprerebbe se Eni perdesse un altro 4/5%? (cosa non poi così impossibile visto il periodo generale e del titolo in particolare)
perdonami non avevo capito...forse anche 850 ma ora lo compri a 950
io lo ho comprato perchè ho visto i mercati reagire dai minimi e tenere
area 24800 dovrebbe fare da supporto per ora
perdonami non avevo capito...forse anche 850 ma ora lo compri a 950
io lo ho comprato perchè ho visto i mercati reagire dai minimi e tenere
area 24800 dovrebbe fare da supporto per ora
Era per dire che esprimere certezze così assolute in questo momento non ha molto senso, a maggior ragione su certificati che vanno a scadenza finale. Va bene, hai guadagnato. Va male, hai perso più di quello che avresti guadagnato...
Era per dire che esprimere certezze così assolute in questo momento non ha molto senso, a maggior ragione su certificati che vanno a scadenza finale. Va bene, hai guadagnato. Va male, hai perso più di quello che avresti guadagnato...
io non ho mai parlato di certezze perchè in oltre 25 anni di attività nè ho viste di tutti i colori. ma analizzo molto il rischio/rendimento del certificato e specialmente della volatilità sottostante che a volte è un vantaggio per chi compra.
ricordi il certificato su tesla barriera 18$ che si comprava a 91 ...solo per esempio...poi so benissimo che rischio il capitale