Certificati di investimento - Cap. 5 (36 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
La Securities and Exchange Commission (SEC) sta preparando un'azione ufficiale contro Coinbase, il più importante exchange di criptovalute statunitense, per la vendita di titoli non registrati.
L'agenzia ha emesso un avviso "Wells" contro Coinbase, il cui titolo ha chiuso in ribasso dell'8% ieri sera a WallStreet.
In un deposito alla SEC, Coinbase ha spiegato che la Wells Notice avvertiva di violazioni delle leggi federali sui titoli, tra cui il Securities Exchange Act del 1934 e il Securities Act del 1933.
 

CarloConti

Forumer storico
JE00BGBBBK09 questo credo proprio che sia andato in porto, con il senno del poi si poteva azzardare anche di più, ma va bene così.
 

NoWay

It's time to play the game
JE00BGBBBK09 questo credo proprio che sia andato in porto, con il senno del poi si poteva azzardare anche di più, ma va bene così.

Ricordati anche che si parlava di comprarlo senza nemmeno sapere l'ultimo giorno di negoziazione. E' andata bene, ottimo, ma buttarsi dentro così è un bel modo di aumentare il rischio di bruciarsi...
 

maxlt

Nuovo forumer
Ricordati anche che si parlava di comprarlo senza nemmeno sapere l'ultimo giorno di negoziazione. E' andata bene, ottimo, ma buttarsi dentro così è un bel modo di aumentare il rischio di bruciarsi...
la fortuna dei principianti...fare il 10% in 4 giorni non capita certo tutti i giorni.
poi certo tu userai equity protection per non bruciarti
 

gianni76

Forumer storico
Ricordati anche che si parlava di comprarlo senza nemmeno sapere l'ultimo giorno di negoziazione. E' andata bene, ottimo, ma buttarsi dentro così è un bel modo di aumentare il rischio di bruciarsi...
Il rischio c'è su tutti i certificati.
Questo aveva come sottostante ENI in buyback con un margine sempre maggiore dell'8% in pochissimi giorni.
Non proprio l'ultima delle ciofeche americane.

Il fatto dei tre giorni di potenziale blackout negoziazione personalmente per me conta ben poco. Se entro su un titolo per la scadenza è perchè sono abbastanza contento delle condizioni e non mi preoccupa se sul mercato il certificato è visibile o meno.
La data di rilevazione era nota e certa e a me bastava. Grazie ENI e forza ENEL.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto