Certificati di investimento - Cap. 5 (15 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oldmouseit

Forumer storico
(MF-DJ)--A detta di Antonio Tognoli ci sono 4 ragioni economiche per cui la Fed dovrebbe almeno fermarsi nell''aumentare i tassi:
la crisi bancaria sta facendo il lavoro della Fed - con le banche regionali che devono affrontare un aumento dei prelievi dei clienti, le banche sono chiamate ad inasprire ulteriormente i loro standard di prestito, rendendo piu'' difficile per i consumatori e le imprese ottenere credito - le turbolenze bancarie si sono attenuate, ma non sono scomparse del tutto.
Ulteriori rialzi dei tassi potrebbero intensificare lo stress, considerato che una parte del problema e'' dovuta al forte e veloce rialzo degli stessi.
Infine, aumentare i tassi subito dopo aver adottato misure per alleviare lo stress bancario, sembra piuttosto incoerente.

Mi sembrano 3 ragioni e non 4, ma va beh...
Mi pare che l'abbia detto anche la Fed............ o meglio Powell
 

skolem

Listino e panino
Shares of Block Inc. slumped after Hindenburg Research said it’s betting on a decline in the stock, saying the payments company led by Jack Dorsey has misled investors.
Block declined 20% to $58.35 at 8:53 a.m. in New York in US premarket trading. Block didn’t immediately reply to an email request for comment from Bloomberg News before regular business hours.
Qui c'è tutta la loro analisi:

Sembra che tutta la malavita americana usi la loro app. Boh...
 

giancarlo22

Forumer storico
grazie
più precisamente ricordo di aver letto critiche sul MM o sull'accreditamento delle cedole

Io ho da tempo il certificato sugli indici prima menzionato sugli indici e ho finora ricevuto puntualmente i pagamenti da Marex.

Oggi, nonostante il buon andamento di WS, non si riesce ad andare sul verde.......
 

Renatorino

Be the change you want to see
JE00BLS35P78​
stavo guardando questo cert tra gli amanti dei capitale protetto. E' vero, scade a ottobre 27 (4,5 anni) ma è un callable a discrezione emittente.
Se comunque dovesse essere portato a scadenza e chiudesse con sottostante sopra strike, renderebbe ai prezzi odierni oltre il 7% annui.
Il sottostante è il Ftse Mib con strike a 25163,3 (oggi sta a 26552).
Possiamo pensare che tra 4,5 anni - nel caso venisse portato a scadenza naturale - il Ftse non sia inferiore allo strike?
Ai poster (come direbbe Frassica) l'ardua sentenza. Io ne ho messi in portafoglio
 

fabriziof

Forumer storico
JE00BLS35P78​
stavo guardando questo cert tra gli amanti dei capitale protetto. E' vero, scade a ottobre 27 (4,5 anni) ma è un callable a discrezione emittente.
Se comunque dovesse essere portato a scadenza e chiudesse con sottostante sopra strike, renderebbe ai prezzi odierni oltre il 7% annui.
Il sottostante è il Ftse Mib con strike a 25163,3 (oggi sta a 26552).
Possiamo pensare che tra 4,5 anni - nel caso venisse portato a scadenza naturale - il Ftse non sia inferiore allo strike?
Ai poster (come direbbe Frassica) l'ardua sentenza. Io ne ho messi in portafoglio
E se chiudesse sotto strike?
 

NoWay

It's time to play the game
JE00BLS35P78​
stavo guardando questo cert tra gli amanti dei capitale protetto. E' vero, scade a ottobre 27 (4,5 anni) ma è un callable a discrezione emittente.
Se comunque dovesse essere portato a scadenza e chiudesse con sottostante sopra strike, renderebbe ai prezzi odierni oltre il 7% annui.
Il sottostante è il Ftse Mib con strike a 25163,3 (oggi sta a 26552).
Possiamo pensare che tra 4,5 anni - nel caso venisse portato a scadenza naturale - il Ftse non sia inferiore allo strike?
Ai poster (come direbbe Frassica) l'ardua sentenza. Io ne ho messi in portafoglio

:futuro:...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto