Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Perché si è creato/sta creando un problema di fiducia. SVB, fuga di capitali, kaput. Signature, fuga di capitali. kaput. CS, fuga di capitali, kaput. Se da DB iniziano a partire deflussi di miliardi ogni giorno, quanto dura? Altro kaput. Dopo 1 settimana da banca XYZ cominciano a fuggire capitali. Nuovo kaput. Fino a quando? Forse è meglio prevenire invece di monitorare, no?
ok prelevano miliardi e miliardi dalle banche, e dove li mettono? nel materasso? o alla fine vanno in qualche istituto bancario/finanziario?
Mi dia 7 miliardi in banconote da 20 euro grazie, ho il tir parcheggiato qui fuori in doppia fila......
Secondo me nelle riunioni Bce & Commissione Europea & altri organismi europei mettono in sottofondo la musica di Mina: " parole parole parole parole...ecc"
ok prelevano miliardi e miliardi dalle banche, e dove li mettono? nel materasso? o alla fine vanno in qualche istituto bancario/finanziario?
Mi dia 7 miliardi in banconote da 20 euro grazie, ho il tir parcheggiato qui fuori in doppia fila......
meno male che in mezzo a tanta melma ogni tanto esce una good news, anche se ad opera di un'agenzia di rating che rappresenta una delle parti meno credibili del mondo della finanza
Beh in Italia il Fracassa ha fatto una guerra indegna alla prof. Fornero cui gli italiani con un po' di sale in zucca dovrebbero fare un monumento anche per compensarla di quello che ha sofferto anche sul piano personale