Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
US Energy Secretary Jennifer Granholm has said it it will be “difficult” this year to refill the US Strategic Petroleum Reserve.

Perché si è creato/sta creando un problema di fiducia. SVB, fuga di capitali, kaput. Signature, fuga di capitali. kaput. CS, fuga di capitali, kaput. Se da DB iniziano a partire deflussi di miliardi ogni giorno, quanto dura? Altro kaput. Dopo 1 settimana da banca XYZ cominciano a fuggire capitali. Nuovo kaput. Fino a quando? Forse è meglio prevenire invece di monitorare, no?
ok prelevano miliardi e miliardi dalle banche, e dove li mettono? nel materasso? o alla fine vanno in qualche istituto bancario/finanziario?
Mi dia 7 miliardi in banconote da 20 euro grazie, ho il tir parcheggiato qui fuori in doppia fila......

ok prelevano miliardi e miliardi dalle banche, e dove li mettono? nel materasso? o alla fine vanno in qualche istituto bancario/finanziario?
Mi dia 7 miliardi in banconote da 20 euro grazie, ho il tir parcheggiato qui fuori in doppia fila......

Certo che li mettono in qualche altra banca, ma non è che può essere come "ne resterà solo uno"...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto