Certificati di investimento - Cap. 5 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jsvmax79

Forumer storico
US Energy Secretary Jennifer Granholm has said it it will be “difficult” this year to refill the US Strategic Petroleum Reserve.
 

CarloConti

Forumer storico
Perché si è creato/sta creando un problema di fiducia. SVB, fuga di capitali, kaput. Signature, fuga di capitali. kaput. CS, fuga di capitali, kaput. Se da DB iniziano a partire deflussi di miliardi ogni giorno, quanto dura? Altro kaput. Dopo 1 settimana da banca XYZ cominciano a fuggire capitali. Nuovo kaput. Fino a quando? Forse è meglio prevenire invece di monitorare, no?
ok prelevano miliardi e miliardi dalle banche, e dove li mettono? nel materasso? o alla fine vanno in qualche istituto bancario/finanziario?
Mi dia 7 miliardi in banconote da 20 euro grazie, ho il tir parcheggiato qui fuori in doppia fila......
 

NoWay

It's time to play the game
ok prelevano miliardi e miliardi dalle banche, e dove li mettono? nel materasso? o alla fine vanno in qualche istituto bancario/finanziario?
Mi dia 7 miliardi in banconote da 20 euro grazie, ho il tir parcheggiato qui fuori in doppia fila......

Certo che li mettono in qualche altra banca, ma non è che può essere come "ne resterà solo uno"...
 

Renatorino

Be the change you want to see
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto