Certificati di investimento - Cap. 5 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
per me sulla quotazione in USA ha pesato moltissimo la questione delle società cinesi quotate sul Nyse, la SEC... ecc. Per un periodo queste quotazioni sono state viste come un'opportunità incredibile, poi invece le continue minacce americane hanno fatto fuggire tutti da questo tipo di investimento. Per me conta molto poco l'azienda in se e i suoi risultati, l'investitore non ha più fiducia di investire in questo tipo di azione cinese quotata a NY e ne è uscita fuori.
si, condivido, ma ultimamente ho notato che su quel bottom si è mossa molto scorrelata con le altre ADR cinesi (Alibaba) e con titoli di settore (Tesla).

Comunque rimane un osservata speciale, non mi sogno di tenerla in portafoglio senza guardare -quasi giornalmente- news a riguardo
 

CarloConti

Forumer storico
si, condivido, ma ultimamente ho notato che su quel bottom si è mossa molto scorrelata con le altre ADR cinesi (Alibaba) e con titoli di settore (Tesla).

Comunque rimane un osservata speciale, non mi sogno di tenerla in portafoglio senza guardare -quasi giornalmente- news a riguardo
guarda che Alibaba ADR a ottobre 2020 stava a 310 circa e tutt'ora viaggia sui minimi a cinque anni..... Appunto Tesla che opera sullo stesso settore ha tenuto molto molto meglio essendo un'azienda americana e cmq soggetta ad enormi speculazioni.
 

NoWay

It's time to play the game
secondo me passato l'affollamento da "influenza", se si vorrà, si potrà prendere ancora più basso nei prossimi giorni/settimane

Sempre più convinto che ci sia gente che pensa di saperla lunga e invece non sa neanche da che parte è girata...

Edit. Dimenticavo un pezzo. E anche sempre più convinto che ci sia chi ne trae profitto...
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto