Certificati di investimento - Cap. 5 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Ad esempio questo CH1257341615
LA mattinata


mai sentito parlare di cedole settimanali per i certificati. Sarebbe una novità assoluta, peraltro molto difficile da gestire viste le difficoltà ben note dei circuiti di gestione cedole e difficoltà anche per gli investitori a memorizzare gli inevitabili ritardi con accavallamento scadenze.......

Nuovo Leonteq...
 

fff

Forumer attivo
Salve a tutti! Che sia la volta buona...un outage non da ridere per l'host del forum :mmmm:
Io non ho fatto nulla perchè ho avuto poco tempo questi giorni.
 

BRUNO66

Forumer storico
LA mattinata


mai sentito parlare di cedole settimanali per i certificati. Sarebbe una novità assoluta, peraltro molto difficile da gestire viste le difficoltà ben note dei circuiti di gestione cedole e difficoltà anche per gli investitori a memorizzare gli inevitabili ritardi con accavallamento scadenze.......

Ho voluto fare il primo (e forse unico) di giornata: servito a 999,00.
Dai miei calcolo se rimborsa il prossimo 04/08 rende circa il 4,9% in circa 3 mesi e mezzo; se non rimborsa si cedola.
E' vero che la barriera non è il massimo e c'è l'incognita GOLDMAN SACHS, ma ha anche solo 3 sottostanti.
Per la gestione difficoltosa lo metto insieme agli altri (circa) 60 certificati che ho in portafoglio :d:
 

giancarlo22

Forumer storico
Ho voluto fare il primo (e forse unico) di giornata: servito a 999,00.
Dai miei calcolo se rimborsa il prossimo 04/08 rende circa il 4,9% in circa 3 mesi e mezzo; se non rimborsa si cedola.
E' vero che la barriera non è il massimo e c'è l'incognita GOLDMAN SACHS, ma ha anche solo 3 sottostanti.
Per la gestione difficoltosa lo metto insieme agli altri (circa) 60 certificati che ho in portafoglio :d:

Io fatico già a gestire i miei 20 certificati...... tenendo conto di tutti i ritardi cedole ed errori nei rimborsi e nel pagamento cedole dovrei passare la giornata a telefonare e a mandare mail di reclamo.....
 

Dandan1968

Forumer storico
Ho voluto fare il primo (e forse unico) di giornata: servito a 999,00.
Dai miei calcolo se rimborsa il prossimo 04/08 rende circa il 4,9% in circa 3 mesi e mezzo; se non rimborsa si cedola.
E' vero che la barriera non è il massimo e c'è l'incognita GOLDMAN SACHS, ma ha anche solo 3 sottostanti.
Per la gestione difficoltosa lo metto insieme agli altri (circa) 60 certificati che ho in portafoglio :d:
complimenti cmq è un lavoro gestirli tutti
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto