Certificati di investimento - Cap. 5 (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
Rimanendo su stesso emittente e in emissione direi che è nettamente meglio il IT0006756636...senza paragone con il IT0006756628

Confermo e rinforzo il concetto: Marex attualmente ha i migliori titoli su indici sul mercato dei certificati. Speriamo che a questo punto si crei concorrenza al rialzo !!!!
 

tower68

Forumer storico
Preso anche io anche se credo che a maggio ci salutera a meno che non ci sia un inversione di trend sulla volatilita (che con i chiari di luna che ci sono sulle banche non e' poi cosi improbabile)
Se ti riferisci a questo CH1216483375 il rimborso è a discrezione dell'emittente e se non l'hanno rimborsato finora... !!
 

Dandan1968

Forumer storico
Se ti riferisci a questo CH1216483375 il rimborso è a discrezione dell'emittente e se non l'hanno rimborsato finora... !!
vero sul citi dicevano che dovevano incassare i dividendi o almeno il loro stacco, parlo del XS2474839003
io da ignorante puro penso che invece sia tutto legato alla scadenza delle opzioni che hanno, che loro sanno e noi non sappiamo oltre che dalla cedola mensile garantita
quindi per me l'1 per cento è oro che cola ma da come lo hanno strutturato potrebbe anche essere niente per loro per N mesi, passati quelli invece diventerebbe antieconomico
sempre imho

cmq mi ero ripromesso di non prendere più softcallable ma questo oggi meritava
 

tower68

Forumer storico
vero sul citi dicevano che dovevano incassare i dividendi o almeno il loro stacco, parlo del XS2474839003
io da ignorante puro penso che invece sia tutto legato alla scadenza delle opzioni che hanno, che loro sanno e noi non sappiamo oltre che dalla cedola mensile garantita
quindi per me l'1 per cento è oro che cola ma da come lo hanno strutturato potrebbe anche essere niente per loro per N mesi, passati quelli invece diventerebbe antieconomico
sempre imho

cmq mi ero ripromesso di non prendere più softcallable ma questo oggi meritava
Boh io sono ancora più ignorante nel senso che non mi piace scervellarmi su quando come e perchè rimborsano i certificati !! DIco solo che riferendomi sempre al CH1216483375 senza avventurarmi su altri sottostanti per l'1% al mese (con una protezione più che rassicurante) starei volentieri ai comodi dell'emittente!!!
 

valgri

Valter : Born in 1965
La prossima settimana , mercato permettendo , Azimut potrebbe performare bene con uscita Up..

AZM.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto