Certificati di investimento - Cap. 5 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fol-low IO

1,6180339887
Torno sul tema, comprando oggi, si ha diritto alla cedola del 1^ Maggio
dai FT che leggo sul sito

XS2491824517
Pare che la RD sia il 5 maggio.... e il pagamento il 8 maggio.... strano perchè era incondizionata, e fino ad ora ho temuto fosse oggi la RD.

1682717592141.png
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Ciao a tutti.
Ho riportato il suggerimento del produttore del software Xenforo qui https://www.investireoggi.it/forums...t-per-thread-leggete-tutti-per-favore.107059/
Dovremo suddividere questo thread in tronconi da 50 mila post.
Quindi questo thread verrà suddiviso in Volumi. Si verranno a creare 6 volumi, l'ultimo con circa 4 mila post.
Il limite massimo di post per thread in futuro sarà di 20.000, me ne scuso però è un tentativo che dobbiamo fare.
Grazie per la pazienza e la comprensione. :)
 

NoWay

It's time to play the game
Ciao a tutti.
Ho riportato il suggerimento del produttore del software Xenforo qui https://www.investireoggi.it/forums...t-per-thread-leggete-tutti-per-favore.107059/
Dovremo suddividere questo thread in tronconi da 50 mila post.
Quindi questo thread verrà suddiviso in Volumi. Si verranno a creare 6 volumi, l'ultimo con circa 4 mila post.
Il limite massimo di post per thread in futuro sarà di 20.000, me ne scuso però è un tentativo che dobbiamo fare.
Grazie per la pazienza e la comprensione. :)

Come avevo scritto (e poi cancellato perchè a questo punto inutile) sul thread in cui davi l'avviso del limite dei post, stavo per aprire un Capitolo 2, ma, se lo fate voi d'ufficio, meglio ancora... :up:
 

NoWay

It's time to play the game
Aggiornamento file settimanale...



DISCLAIMER: Ci potrebbero essere degli errori, anzi ci saranno (come dimostrato ieri si può tranquillamente dire "ci sono") sicuramente. Prima di investire, controllate i Final Terms ufficiali e, quando trovate inesattezze, avvisatemi per favore.



 

Allegati

  • FILE_CERTIFICATI.xlsx
    1,2 MB · Visite: 98

NoWay

It's time to play the game
@kiaker. Mi stavo dimenticando. XS2395021566. Non è strano che ci sia un premio finale dell'80% con prima "solo" 13 rilevazioni da 5% (quindi massimo 65%)?
 

kiaker

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
@kiaker. Mi stavo dimenticando. XS2395021566. Non è strano che ci sia un premio finale dell'80% con prima "solo" 13 rilevazioni da 5% (quindi massimo 65%)?

Ciao, sono 13 rilevazioni ma se guardi nel FT per calcolare il valore del premio c'è un "i" x 5%. "i" parte da 3 e arriva a 15 per un totale dell'75% e si arriva a 80% con il premio finale. Alla prima rilevazione il premio è del 15%.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto