Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
quindi continueremo a rimpinguare l'animale comprando il suo gas senza colpo ferire? Grano e mais e altri cereali che arrivano in larga aprte da Russia e Ucraina continuerà ad arrivare con le medesime quantità? Vorremmo farlo magari dall'Ucraina ma il raccolto di quest'anno sarà un po' devastato, no? Quindi le materie prime torneranno tutte al costo ante bellico? Non credi che ci sarà un'impennata inflazionistica di concerto con un calo della crescita prevista = STAGFLAZIONE? tutto questo è tutto da ignorare secondo il tuo parere?
A meno che, ripeto, crepi l'animale... In tal caso farò fare una bella torta con la scritta "l'animale è crepato". Oggi festa mondiale! Questo è come la penso io al di là di tutti gli eventi passati che sono storia su cui ognuno è libero di pensarla come vuole

Mah... più che animale vivo o morto è questione di tempo e convenienza. Guarda ad esempio Erdogan. Da bieco trucidatore di curdi è passato a candidato al Nobel per la Pace (ironico)...

15.20 – Mosca: “Le relazioni con Usa sull’orlo della rottura”
Non vorrei ripeterlo ma mi ricorda la vigilia della prima guerra mondiale, con la differenza che allora partirono tutti cantando per andare al macello mentre oggi siamo solo preoccupati. I nostri bisnonni almeno non avevano la preoccupazione dell'olocausto nucleare.

1647874813144.png

Proprio stabilizzato non mi sembra...

Mah... più che animale vivo o morto è questione di tempo e convenienza. Guarda ad esempio Erdogan. Da bieco trucidatore di curdi è passato a candidato al Nobel per la Pace (ironico)...
Tutto vero. Per me è un animale anche quello per il quale mi riserverà un'altra torta a tempo debito. Ma non credo che nel caso dell'animale russo tutto diventerà come prima a guerra finita.

Tutto vero. Per me è un animale anche quello per il quale mi riserverà un'altra torta a tempo debito. Ma non credo che nel caso dell'animale russo tutto diventerà come prima a guerra finita.
Penso ci vorrà tempo, ma penso anche che ci saranno tanti politici che, da abili surfisti, cavalcheranno l'onda del malcontento per gli inevitabili aumenti dei prezzi...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto