FNAIOS
Aò
quindi continueremo a rimpinguare l'animale comprando il suo gas senza colpo ferire? Grano e mais e altri cereali che arrivano in larga aprte da Russia e Ucraina continuerà ad arrivare con le medesime quantità? Vorremmo farlo magari dall'Ucraina ma il raccolto di quest'anno sarà un po' devastato, no? Quindi le materie prime torneranno tutte al costo ante bellico? Non credi che ci sarà un'impennata inflazionistica di concerto con un calo della crescita prevista = STAGFLAZIONE? tutto questo è tutto da ignorare secondo il tuo parere?
A meno che, ripeto, crepi l'animale... In tal caso farò fare una bella torta con la scritta "l'animale è crepato". Oggi festa mondiale! Questo è come la penso io al di là di tutti gli eventi passati che sono storia su cui ognuno è libero di pensarla come vuole
Non abbiamo mai smesso e attualmente lo stiamo pagando x 5 rispetto a un annetto fa. Siamo arrivati a pagarglielo anche x10 poco tempo fa. La EU sta finanziando la guerra di Putin. Attualmente mancano le infrastrutture per accogliere LNG da USA.