Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
IT0006749219 piccolo incremento, sempre per tentativo "recupero" di un po di vendite fatte in perdita. Nei giorni scorsi si comprava più basso, ma altre cose anche si vendevano più basse, quindi il passaggio rimane vantaggioso se va a buon fine.

DE000VQ6RCM6
Pensavo di alleggerire un po' per fare minus e mi sono messo in vendita a metà tra bid e ask del MM, se qualcuno è interessato..

follia intervenire militarmente.
Unico principio è: non esiste la guerra e quindi non si fa neanche. Bisogna adottare e creare qualsiasi altro mezzo di persuasione, forte e determinato, purtroppo anche subendone delle conseguenze indirette da un punto di vista economico. Ma la difesa di un principio, se ritenuto fondamentale, come insegna la storia, ha un costo. Anche se ritengo che i costi possano essere, come sempre, temporanei.

Io non credo che le sanzioni funzionino, si sa, però mettiamo che mi sbagli e che tra un po' la Russia vada in crisi. Il problema è cosa succede nel frattempo. Quanti morti? Quanta distruzione?

Alibaba , JD.com , Baidu and other Chinese U.S.-listed tech firms have been told by Chinese regulators to prepare for more audit disclosures, Reuters reported.
The move comes as the Chinese government looks to make sure these companies, which also include the likes of Pinduduo and NetEase , stay on U.S. stock exchanges and allow U.S.-based auditors inspect these companies, the news outlet reported, citing two sources close to the situation.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto