Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
MA l'occidente ha le possibilità militari di mettere a posto Putin. Conviene aspettare o farlo subito ?

in effetti perchè non premere sul tastino rosso?!

...I nove stati del mondo dotati di armi nucleari possiedono complessivamente più di 13'000 testate nucleari, di cui circa 9'600 sono destinate alle forze militari. La Russia e gli Stati Uniti possiedono più del 90% di tutte le testate nucleari mondiali.

Dovrebbero bastarne circa 500 per far fuori il genere umano...a cosa serviranno poi le altre 12.500!!

mi scuso per l'OT

Io non credo che le sanzioni funzionino, si sa, però mettiamo che mi sbagli e che tra un po' la Russia vada in crisi. Il problema è cosa succede nel frattempo. Quanti morti? Quanta distruzione?
Ma qualcosa andrà pur fatta per cercare di far capire che una cosa simile non è accettata?
O supinamente si ammette che la guerra è nell'ordine delle cose e bisogna sottomettersi a chi usa la violenza per raggiungere uno scopo e, per non fare "eventuali" maggiori danni, gli viene concesso ciò che vuole?
E preciso che non sto esprimendo giudizi sullo "scopo" che si vuole raggiungere, ma semplicemente che la guerra non può mai essere ammessa come uno strumento per raggiungerlo.

Ma qualcosa andrà pur fatta per cercare di far capire che una cosa simile non è accettata?
O supinamente si ammette che la guerra è nell'ordine delle cose e bisogna sottomettersi a chi usa la violenza per raggiungere uno scopo e, per non fare "eventuali" maggiori danni, gli viene concesso ciò che vuole?
E preciso che non sto esprimendo giudizi sullo "scopo" che si vuole raggiungere, ma semplicemente che la guerra non può mai essere ammessa come uno strumento per raggiungerlo.

Io come possibilità vedo solo: sanzionare ed aspettare (quindi morti e distruzioni fino a...), intervenire militarmente (guerra mondiale perchè qualche amico, magari anche grosso, ce l'ha), negoziare.
Ne esistono altre?

in effetti perchè non premere sul tastino rosso?!

...I nove stati del mondo dotati di armi nucleari possiedono complessivamente più di 13'000 testate nucleari, di cui circa 9'600 sono destinate alle forze militari. La Russia e gli Stati Uniti possiedono più del 90% di tutte le testate nucleari mondiali.

Dovrebbero bastarne circa 500 per far fuori il genere umano...a cosa serviranno poi le altre 12.500!!

mi scuso per l'OT
Servono solo a dimostrare "chi ce l'ha più grosso"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto