Certificati di investimento - Cap. 5 (16 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CarloConti

Forumer storico
Ragazzi sono 2 anni che non scrivo, e più precisamente dall’inizio pandemia con perdite sino a 30k per i miei investimenti… ho aspettato pazientemente il recupero graduale di tutti i miei certificati e finalmente qualche giorno fa ho venduto l’ultimo certificato con gain di 4k… oggi ho tirato un sospiro di sollievo dopo il crollo delle borse… credo che la situazione attuale sarà peggio di quella pandemica. In bocca al lupo per chi è rimasto bloccato in questo limbo
grazie del conforto
 

Fabrib

Forumer storico
Alibaba
  • Revenue of RMB242.58B (+9.7% Y/Y) misses by RMB3.21B.
  • Global annual active consumers grew at a solid pace, reaching 1.28 billion on the strength of a quarterly net increase of 43 million
  • Annual active consumers of the Alibaba Ecosystem across the world reached approximately 1.28 billion for the twelve months ended December 31, 2021, an increase of approximately 43 million from the twelve months ended September 30, 2021.
 

Luca_niubbo

Forumer storico
Pagare il gas? Purtroppo lo scenario più probabile è un blocco totale delle forniture di gas russo.
E' l'unica arma che ha Putin per reagire alle sanzioni (dure o psudotali) e la userà di certo.

trovo molto improbabile il blocco totale.
Alla russia i soldi dell'UE servono, servono eccome...

Ragazzi sono 2 anni che non scrivo, e più precisamente dall’inizio pandemia con perdite sino a 30k per i miei investimenti… ho aspettato pazientemente il recupero graduale di tutti i miei certificati e finalmente qualche giorno fa ho venduto l’ultimo certificato con gain di 4k… oggi ho tirato un sospiro di sollievo dopo il crollo delle borse… credo che la situazione attuale sarà peggio di quella pandemica. In bocca al lupo per chi è rimasto bloccato in questo limbo
grazie del conforto

ma infatti.
Forse non vi ricordate, ma il giorno del lockdown a marzo 2020 la borsa ha fatto tipo -16!

E' facile essere così negativi dopo che si è usciti, ma su cosa basi tale previsione??
 

giancarlo22

Forumer storico
Ragazzi sono 2 anni che non scrivo, e più precisamente dall’inizio pandemia con perdite sino a 30k per i miei investimenti… ho aspettato pazientemente il recupero graduale di tutti i miei certificati e finalmente qualche giorno fa ho venduto l’ultimo certificato con gain di 4k… oggi ho tirato un sospiro di sollievo dopo il crollo delle borse… credo che la situazione attuale sarà peggio di quella pandemica. In bocca al lupo per chi è rimasto bloccato in questo limbo

Spero molto che la tua previsione sia sbagliata...
 

Jsvmax79

Forumer storico
  • Moderna
  • Revenue of $7.21B (+1162.7% Y/Y) beats by $480M.
  • Moderna increased its 2022 signed advance purchase agreements to approximately $19 billion, with additional signed options of approximately $3 billion; numerous discussions ongoing with governments for the fall of 2022 and 2023
solo -4 in pre
 

NoWay

It's time to play the game
Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha detto che l'operazione militare contro l'Ucraina durerà il tempo necessario, a seconda dei suoi "risultati" e della sua "rilevanza": “Idealmente, è necessario liberare l'Ucraina e ripulirla dal popolo filo-nazista, I tempi dell'operazione russa per smilitarizzare l'Ucraina "saranno determinati da Putin".



Nel frattempo, il segretario generale della Nato, Jens Stoltenberg, ha dichiarato: "Nei prossimi giorni invieremo ulteriori forze sul fianco Est dove già sono state inviate migliaia di truppe. Dopo l'invasione della Russia di un Paese non alleato abbiamo attivato oggi il piano di difesa della Nato, che dà maggior autorità ai comandanti in campo. Noi siamo pronti, ma la nostra è un alleanza preventiva, non vogliamo un conflitto". Lo dice in un punto stampa. "La Russia ha chiuso le porte ad una soluzione diplomatica", ha aggiunto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto