apaci2
Ad bestias
Fa strano vedere il rublo che da quasi 100 sia tornato al prezzo di stanotteVedi l'allegato 644046
è intervenuta la banca centrale russa
Fa strano vedere il rublo che da quasi 100 sia tornato al prezzo di stanotteVedi l'allegato 644046
Appena uscita.Intanto BABA scende sempre a prescindere da tutto quello che accade intorno a lei. A che ora esce la trimestrale?
Ok, allora così mi torna di più, altrimenti non me lo spiegavoè intervenuta la banca centrale russa
grazie del confortoRagazzi sono 2 anni che non scrivo, e più precisamente dall’inizio pandemia con perdite sino a 30k per i miei investimenti… ho aspettato pazientemente il recupero graduale di tutti i miei certificati e finalmente qualche giorno fa ho venduto l’ultimo certificato con gain di 4k… oggi ho tirato un sospiro di sollievo dopo il crollo delle borse… credo che la situazione attuale sarà peggio di quella pandemica. In bocca al lupo per chi è rimasto bloccato in questo limbo
Pagare il gas? Purtroppo lo scenario più probabile è un blocco totale delle forniture di gas russo.
E' l'unica arma che ha Putin per reagire alle sanzioni (dure o psudotali) e la userà di certo.
Ragazzi sono 2 anni che non scrivo, e più precisamente dall’inizio pandemia con perdite sino a 30k per i miei investimenti… ho aspettato pazientemente il recupero graduale di tutti i miei certificati e finalmente qualche giorno fa ho venduto l’ultimo certificato con gain di 4k… oggi ho tirato un sospiro di sollievo dopo il crollo delle borse… credo che la situazione attuale sarà peggio di quella pandemica. In bocca al lupo per chi è rimasto bloccato in questo limbo
grazie del conforto
Ragazzi sono 2 anni che non scrivo, e più precisamente dall’inizio pandemia con perdite sino a 30k per i miei investimenti… ho aspettato pazientemente il recupero graduale di tutti i miei certificati e finalmente qualche giorno fa ho venduto l’ultimo certificato con gain di 4k… oggi ho tirato un sospiro di sollievo dopo il crollo delle borse… credo che la situazione attuale sarà peggio di quella pandemica. In bocca al lupo per chi è rimasto bloccato in questo limbo
solo -4 in pre
- Moderna
- Revenue of $7.21B (+1162.7% Y/Y) beats by $480M.
- Moderna increased its 2022 signed advance purchase agreements to approximately $19 billion, with additional signed options of approximately $3 billion; numerous discussions ongoing with governments for the fall of 2022 and 2023
è intervenuta la banca centrale russa