Paolo21
Forumer storico
Ti ho seguito..Preso anch'io il CH1163994945...
Ti ho seguito..Preso anch'io il CH1163994945...
|
Tutti i prezzi stanno salendo già da prima dell'invasione. Rovescia il ragionamento e chiediti se sia più probabile che scendano (per me no).si, ma che l'Europa possa bloccare le importazioni russe è quasi impossibile, lo avrebbero già fatto. Tendenzialmente visto anche il periodo dell'anno secondo me si dovrebbe andare verso un naturale raffreddamento dei prezzi e se poi la guerra prendesse una piega "pacifista" ci potrebbe essere una discesa ancora più importante. Chiaramente in caso contrario, escalation di guerra e sanzioni reciproche, tutto salirebbe di prezzo. Come al solito
si, ma che l'Europa possa bloccare le importazioni russe è quasi impossibile, lo avrebbero già fatto. Tendenzialmente visto anche il periodo dell'anno secondo me si dovrebbe andare verso un naturale raffreddamento dei prezzi e se poi la guerra prendesse una piega "pacifista" ci potrebbe essere una discesa ancora più importante. Chiaramente in caso contrario, escalation di guerra e sanzioni reciproche, tutto salirebbe di prezzo. Come al solito
ch0516983589 la quotazione di tecniph è sopra trigger cedola?grazie
L'idea stessa di mettere sanzioni ad un paese che ha tutto è talmente stupida e autolesionistica che non si sa se ridere o piangere.si, ma che l'Europa possa bloccare le importazioni russe è quasi impossibile, lo avrebbero già fatto. Tendenzialmente visto anche il periodo dell'anno secondo me si dovrebbe andare verso un naturale raffreddamento dei prezzi e se poi la guerra prendesse una piega "pacifista" ci potrebbe essere una discesa ancora più importante. Chiaramente in caso contrario, escalation di guerra e sanzioni reciproche, tutto salirebbe di prezzo. Come al solito
al di la delle opinioni personali che purtroppo lasciano il tempo che trovano, tendenzialmente entrare in un mercato sui massimi non dovrebbe mai essere una buona scelta. Che poi si scoprirà che quelli non erano i massimi e che ce ne saranno ben altri è chiaramente possibile e la situazione attuale farebbe propendere per questa ultima previsione. Ma vi è anche l'altra considerazione di un raffreddamento della guerra e un periodo dell'anno con meno domanda di gas e petrolio.Tutti i prezzi stanno salendo già da prima dell'invasione. Rovescia il ragionamento e chiediti se sia più probabile che scendano (per me no).
Il dilemma dell'asino di Buridano. Intanto preso pochi pezzi di XS2348150082 che mi sembra decisamente protettivo. Se poi le cose andassero veramente bene potrebbe callare a settembre (sempre che non ci caschi in testa la bomba) con rendimento a due cifre. Sperare non costa...al di la delle opinioni personali che purtroppo lasciano il tempo che trovano, tendenzialmente entrare in un mercato sui massimi non dovrebbe mai essere una buona scelta. Che poi si scoprirà che quelli non erano i massimi e che ce ne saranno ben altri è chiaramente possibile e la situazione attuale farebbe propendere per questa ultima previsione. Ma vi è anche l'altra considerazione di un raffreddamento della guerra e un periodo dell'anno con meno domanda di gas e petrolio.