Certificati di investimento - Cap. 5 (30 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
“Un cessate il fuoco è la priorità: si può fare solo mettendo allo stesso tavolo i contendenti e, per questo, la de-escalation, anche verbale, è fondamentale”. Lo scrive Matteo Renzi nella sua enews a proposito di Ucraina.
“Le responsabilità sono chiare: Putin è l’aggressore, il popolo ucraino l’aggredito. Ma una volta che abbiamo detto e ribadito il concetto, senza giustificazionismi di sorta, serve lavorare per costruire la pace. Qualcuno dice che non bisogna dialogare e che non è questo il tempo della diplomazia. Io penso che sia sempre il tempo del dialogo, perché senza dialogo non c’è pace. E se non c’è pace, i bambini ucraini continuano a morire”, spiega il leader di Iv.
“Questo è il motivo che mi ha spinto a esprimere pubblicamente tutto il mio apprezzamento per il lavoro, difficile ma serio, che sta facendo il Presidente Macron, anche rispetto a certe posizioni molto più dure che arrivano dai nostri amici e fratelli americani”, aggiunge Renzi.
 

skolem

Listino e panino
20.15 – Il Times: “Putin ad Abramovich: distruggerò Zelensky”
«Digli che li spazzerò via». Sarebbe questa la risposta data da Vladimir Putin a un biglietto del presidente ucraino Volodymyr Zelensky, contenente le condizioni di Kiev per un accordo di pace e consegnate mercoledì al Cremlino dall'oligarca russo Roman Abramovich. Lo riporta il Times.
 

CarloConti

Forumer storico
20.15 – Il Times: “Putin ad Abramovich: distruggerò Zelensky”
«Digli che li spazzerò via». Sarebbe questa la risposta data da Vladimir Putin a un biglietto del presidente ucraino Volodymyr Zelensky, contenente le condizioni di Kiev per un accordo di pace e consegnate mercoledì al Cremlino dall'oligarca russo Roman Abramovich. Lo riporta il Times.
Vabbè che volete, si sa che è un po incazzosello.
Comunque queste sono notizie poco più che gossip.
 

CarloConti

Forumer storico
Comunque non si può vedere la terribile follia che stanno subendo i civili in alcune città in Ucraina. Come si fa nei giorni d’oggi nella parte del mondo culla della cultura e della democrazia usare tanta assurda violenza contro i civili per ragioni politiche? Io ancora non riesco ad accettarlo e farlo passare come “possibile”.
 

NoWay

It's time to play the game
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto