BRUNO66
Forumer storico
buonasera a tutti, vi seguo da un pò cercando di imparare e capire questi prodotti, devo anche complimentarvi con tutti voi, in primis con Noway, per la disponibilità ed i toni pacati che usate nel confrontarvi (cosa eccezionale rispetto ad altri threads).
vi chiedo una cortesia se potete "aiutarmi" su questo titolo JE00BLS3BS23, poco fà ho chattato con Directa perchè ancora non trovavo l'accredito del coupon e nel rispondermi che sarebbe avvenuto questa sera mi scrive " le anticipo che è un coupon su cui si applica la tassazione estera del 30%, essendo di goldman sachs l'emittente viene addebitata ritenuta estera" io sinceramente non ho trovato nulla, nei vari documenti, che facesse riferimento a questo.
Non sono un'esperto, ma di Goldman Sachs ho (purtroppo) in portafoglio il JE00BLS3R398 che ha staccato il 10/12/21 cedola dell'1% che è stata regolarmente accreditata e detratta dal mio monte minusvalenze (su piattaforma MPS). Idem dicasi del migliore JE00BLS3LD77 (con cedola generosa del 1,09% mensile su ISP).
Dunque a parer mio ti hanno detto una cavolata.