Alexreferee11
Forumer storico
DE000UE5QXK5de000uesqxk5( arcelor shell vale exxon) c'è qualcuno che mi sa dire qual è l'elemento sbagliato?graziegrazie
DE000UE5QXK5de000uesqxk5( arcelor shell vale exxon) c'è qualcuno che mi sa dire qual è l'elemento sbagliato?graziegrazie
Incrementato CH1107644739
Si compra allo stesso prezzo di Venerdì nonostante il +9% di VW
speriamo che il CH0402353806 si riprenda un po!
Le cedole sono certeDovrebbe essere il 40% dello strike. Dico dovrebbe perché in effetti da CedLab non si capisce bene. Ho dato un'occhiata ai FT e mi sono addormentato.
Cercasi un aiuto...
Da QuiFinanza:
Ciò che sappiamo al momento è che Silvio Berlusconi ha chiamato il presidente del Consiglio garantendo sostegno al governo ma anche una sponda con il Cremlino.
Il Cavaliere, dunque, secondo quanto sarebbe stato rivelato a Formiche.net da fonti informate del colloquio, si sarebbe messo “a disposizione” di Mario Draghi sul dossier Ucraina.
Il buon rapporto dell’ex presidente del Consiglio con Vladimir Putin è noto, come dimostra la telefonata di fine anno tra i due. Basti pensare che nel 2015 il Financial Times scriveva che il presidente russo considera Berlusconi “l’ultimo dei mohicani” in Europa, uno dei pochi politici con “una visione ampia e strategica”.
Ciao, se sbaglio correggetemi pure:
a) vedendo sul sito leonteq:
oggi rileva le cedole e vedendo gli strike parebbe che la rilevazione vada a buon fine, nel senso che essendo sopra gli strike paga le cedole? Sbaglio?Express Certificate on Companhia Siderúrgica Nacional ADR, Cliffs Natural Resources, US Steel | CH0402353806
Express Certificate on Companhia Siderúrgica Nacional ADR, Cliffs Natural Resources, US Steel | CH0402353806certificati.leonteq.com
b) acquistando oggi si avrebbe diritto alle cedole?
Grazie