Certificati di investimento - Cap. 5 (13 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Guni

Keep calm and trade on
Ma qual è il trigger cedola su questo? Vedo cedole non a memoria ma C&D non indica il trigger

La cedola è incondizionata...non esiste trigger

1645527376720.png
 

percefal

Utente Old Style
Scholz says Nord Stream 2 won't be certified and he has instructed a new assessment of how Germany's energy supplies can be secured. "The situation has fundamentally changed"
 

captain sparrow

Forumer storico
La solita UE direi, forse in più c'è anche il fatto che alcuni non vorranno esporsi eccessivamente per "tutelare" un paese non membro...
per fare dispetto a Putin dovrebbero proibire qualunque uso di gas in tutta Europa per, .... un mese? due? tre? intanto potremmo dare un aiutino per le prossime elezione USA allo scoreggione acquistando il gas USA. si potrebbe anche fornire il gas dei ns. miseri stoccagi all'Ucraina, gratis naturalmente, giusto per aiutare i poveri ucraini. dimenticavo: sussidi per tutte le aziende che vedranno cali di fatturato per mancate esportazioni in Russia a seguito di eventuali sanzioni. Incentivi fiscali in tutta Europa per l'acquisto di auto tedesche che non potranno essere esportate in Russia a seguito sanzioni.
scusate lo sfogo, ma al di là della libertà delle idee politiche di ciascuno, fare i ns. interessi....una volta tanto....
scusate ancora, ma personalmente non mi frega una cippa dell'Ucraina.
 

Joe Silver

Forumer storico
per fare dispetto a Putin dovrebbero proibire qualunque uso di gas in tutta Europa per, .... un mese? due? tre? intanto potremmo dare un aiutino per le prossime elezione USA allo scoreggione acquistando il gas USA. si potrebbe anche fornire il gas dei ns. miseri stoccagi all'Ucraina, gratis naturalmente, giusto per aiutare i poveri ucraini. dimenticavo: sussidi per tutte le aziende che vedranno cali di fatturato per mancate esportazioni in Russia a seguito di eventuali sanzioni. Incentivi fiscali in tutta Europa per l'acquisto di auto tedesche che non potranno essere esportate in Russia a seguito sanzioni.
scusate lo sfogo, ma al di là della libertà delle idee politiche di ciascuno, fare i ns. interessi....una volta tanto....
scusate ancora, ma personalmente non mi frega una cippa dell'Ucraina.
Personalmente non mi frega una cippa dei governanti ukraini come pure di quelli russi e di tutti gli altri...sono i popoli che contano o dovrebbero contare in un mondo meno cattivo e stupido. Ma così' van le cose da tempo immemorabile.
 

Renatorino

Be the change you want to see
Personalmente non mi frega una cippa dei governanti ukraini come pure di quelli russi e di tutti gli altri...sono i popoli che contano o dovrebbero contare in un mondo meno cattivo e stupido. Ma così' van le cose da tempo immemorabile.
"le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi. Per gli interessi di persone che si conoscono ma che non si uccidono." (Pablo Neruda).
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto