Certificati di investimento - Cap. 5 (28 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jsvmax79

Forumer storico

Situazione preoccupante. Per me ieri primo ingresso sull'etc tematico...

1648897185181.png

1648902398824.png
 
Ultima modifica:

mac

Forumer storico
Forse ci sono troppi passaggi.

Come scritto stamattina, per GS non è cambiato nulla rispetto al classico processo di pagamento dei coupon pertanto questo scagiona l'emittente e soprattutto risolve i dubbi sul fatto che sia cambiata l'interpretazione o che si possa verificare con regolarità anche su sottostanti misti...etc..etc.. Directa dal canto suo ha applicato il regolamento che riguarda i proventi codificati come dividendi. Il problema è nei passaggi intermedi ( ricordo che la catena che porta al pagamento è la seguente: emittente -- agente di pagamento ---clearing ---depositaria ---intermediario finale ) e quindi ora dovranno capire chi è che ha inviato un codice improprio a questi proventi e perchè. Sul quando e come si risolverà purtroppo non sono in grado di rispondere, nel frattempo giustamente presentate formale reclamo e non serve che contattiate l'emittente

... mi ripeto ...
 

skolem

Listino e panino
«La Russia lascerà tutti i territori tranne il sud e l’est, cercherà di scavare lì, impostare la difesa aerea, ridurre drasticamente le perdite e dettare i termini. Senza armi pesanti non saremo in grado di cacciare la Russia». Così il capo negoziatore ucraino Mikhailo Podoliak su twitter.

Mi sembra verosimile.
 

CarloConti

Forumer storico
Magari sono stati questi:

Oro alla patria.
Orribile!!!!! Ho immaginato il volto di mio figlio di 18 anni, che ieri sera se ne è andato allegro ad una festa di amici.
VOGLIO questo mondo!!! Ma perchè deve esistere un pazzo come Putin??????? Ma che ha in testa?? Ma come si fa ed essere cosí sanguinario e senza scrupoli ne rimorso!!
 
Ultima modifica:

Jsvmax79

Forumer storico
UKRAINIAN NEGOTIATOR SAYS RUSSIA ACCEPTS UKRAINE'S POSITION WITH THE EXCEPTION OF KYIV'S STANCE ON CRIMEA - INTERFAX UKRAINE
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto