Certificati di investimento - Cap. 5 (12 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

barsi

Nuovo forumer
XS2318726127 (cedola e rimborso)
IT0006748773 (cedola)

i possessori ne hanno notizia di cedole e riborso?
 

fabrifede

Forumer storico
Hanno sistemato loro, senza nessun intervento esterno?
Questo non lo so, io ho detto che c’era qualcosa che non quadrava rispetto al mese precedente e loro hanno contattato la depositaria, poi nel giro di una settimana hanno sistemato, altro non so
Vediamo tra 10 giorni il prossimo accredito
 

NoWay

It's time to play the game
UKRAINIAN NEGOTIATOR SAYS RUSSIA HAS INDICATED THAT PEACE TREATY DRAFTS ARE ADVANCED ENOUGH TO ALLOW FOR DIRECT CONSULTATIONS BETWEEN PUTIN AND ZELENSKIY - INTERFAX UKRAINE
UKRAINIAN NEGOTIATOR SAYS RUSSIA ACCEPTS UKRAINE'S POSITION WITH THE EXCEPTION OF KYIV'S STANCE ON CRIMEA - INTERFAX UKRAINE

Mmm... non saprei come considerare le 2 notizie. Se si vedono è buono, ma se poi litigano sulla Crimea... :confused:
 

Joe Silver

Forumer storico
Mmm... non saprei come considerare le 2 notizie. Se si vedono è buono, ma se poi litigano sulla Crimea... :confused:
Se sono vere, le considero ottime. Dopo l'intervista di Zelensky a Fox e l'annuncio delle fornitura di tanks USA, temevo fortemente una escalation pericolosa. Non vorrei che Zelensky si metta a fare il ganassa contraddicendo la strategia finora seguita che sta risultando vincente (purtroppo in mezzo alle macerie ed ai lutti).
 

FNAIOS

UKRAINIAN NEGOTIATOR SAYS RUSSIA HAS INDICATED THAT PEACE TREATY DRAFTS ARE ADVANCED ENOUGH TO ALLOW FOR DIRECT CONSULTATIONS BETWEEN PUTIN AND ZELENSKIY - INTERFAX UKRAINE

Come in un qualsiasi Gantt ci sono attività in parallelo, in questo caso mentre ammazzi/avanzi prepari anche il trattato di pace.
Ammesso che non sia la solita scampagnata di pace sabato e domenica a cui il Cremlino ci ha abituati.

P.S. anche perché è l'ukranian negotiator quindi mi aspetto pronto un understatement Russo. Per ora la Russia sta facendo quel che dicevo io cioè dà una bella limata ai confini per arrivare al mare. Entroterra da vedersi.
 
Ultima modifica:

FNAIOS

Se sono vere, le considero ottime. Dopo l'intervista di Zelensky a Fox e l'annuncio delle fornitura di tanks USA, temevo fortemente una escalation pericolosa. Non vorrei che Zelensky si metta a fare il ganassa contraddicendo la strategia finora seguita che sta risultando vincente (purtroppo in mezzo alle macerie ed ai lutti).

Non so se hai notato rispetto alle prime fasi del conflitto ora Zelensky parla quanto il re di Spagna.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto