Certificati di investimento - Cap. 5 (43 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

captain sparrow

Forumer storico
Futures tutti in verde in questo momento. Vedendo le notizie in tv, mi sarei aspettato il contrario. Meglio così. Speriamo le aperture siano in linea
 

Joe Silver

Forumer storico
Da padre vedere certe immagini...purtroppo senza censura,di bambini...mi viene da piangere,e non riesco a capacitarmi come qualcuno riesce a mettere sullo stesso piano la miopia dell'occidente all'orrore della guerra russa.
Stamattina sentivo dire che i bambini che attraversano i confini neanche piangono...gli hanno tolto pure il pianto...immagino in che stato sono quei bambini...se immagino mio figlio in quella situazione mi sento morire.
e poi sento dire che le sanzioni potrebbero danneggiare anche noi...che ci chiudono il gas...e chi se ne frega...si razionalizza...una coperta in più,un maglione in più...anzi dovrebbero stoppare gli occidentali l'importazione di gas da quella nazione.
Purtroppo faccio fatica a ricordarmi una qualsiasi guerra che non abbia comportato pesanti ricadute sulla popolazione civile, soprattutto donne e bambini. Sospetto anche che di molte delle atrocità commesse si sappia poco solo per la scarsità delle informazioni, per esempio quelle compiute dagli italiani (brava gente?) nel 1936 in Etiopia. Per la serie 'chi è senza peccato' :(
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto