Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Se sono vere, le considero ottime. Dopo l'intervista di Zelensky a Fox e l'annuncio delle fornitura di tanks USA, temevo fortemente una escalation pericolosa. Non vorrei che Zelensky si metta a fare il ganassa contraddicendo la strategia finora seguita che sta risultando vincente (purtroppo in mezzo alle macerie ed ai lutti).
17.57 – Ambasciatore Israele: “A Bucha crimini di guerra”. Inviato Kiev a Tel Aviv: “Impossibile restare neutrali”
Le immagini di atrocità compiute a Bucha hanno «sconvolto» l'ambasciatore di Israele in Ucraina, Michael Brodsky. «Quelle fotografie mi hanno profondamente sconvolto» ha scritto su Twitter. «La uccisione di civili è un crimine di guerra e non può essere giustificato». Secondo i media si tratta di una delle espressioni più dure nei confronti della Russia da parte di un portavoce ufficiale israeliano dall'inizio della guerra.
Prezzi sempre più alti per pane e pasta, costi alle stelle per la colazione con aumenti per caffè e cornetto: quanto costa agli italiani l'incremento dei costi registrato negli ultimi mesi?