CarloConti
Forumer storico
vabbè mal che vada aspetto il rimborso tra 29 anni!!Come diceva mk79, sfidi la sorte...
vabbè mal che vada aspetto il rimborso tra 29 anni!!Come diceva mk79, sfidi la sorte...
seguo questo strumento da quando è stato collocato e ho constatato la sua notevole volatilità( non più tardi di un mese fa è sceso sotto i90 fino a 87) vista la sua elevata duration... adatto al trading anche se tutela dall'inflazione ma diversamente dai btp italia si rivaluta solo il capitale e non la cedola...io l'ho tradato diverse volte e lo compro soprattutto per questo... per la difesa dall'inflazione preferisco i btp italiaora rientrato e vedo che ne ho presi un po anche io a 97,00
in pratica tu ti lamenti che l'unione europea non è mai esistita perchè non aiuta un paese in difficolta', poi sostieni che se danneggiano più te del sanzionato bisogna fottersene dell'Ucraina.L'UE non è mai esistita come unione, ma il punto ora è quello che ho grassettato...
io non mi fido ad entrare soprattutto per la duration e le prospettive di aumento tassiseguo questo strumento da quando è stato collocato e ho constatato la sua notevole volatilità( non più tardi di un mese fa è sceso sotto i90 fino a 87) vista la sua elevata duration... adatto al trading anche se tutela dall'inflazione ma diversamente dai btp italia si rivaluta solo il capitale e non la cedola...io l'ho tradato diverse volte e lo compro soprattutto per questo... per la difesa dall'inflazione preferisco i btp italia
in pratica tu ti lamenti che l'unione europea non è mai esistita perchè non aiuta un paese in difficolta', poi sostieni che se danneggiano più te del sanzionato bisogna fottersene dell'Ucraina.
Ti chiamerò Von Maurizien
seguo questo strumento da quando è stato collocato e ho constatato la sua notevole volatilità( non più tardi di un mese fa è sceso sotto i90 fino a 87) vista la sua elevata duration... adatto al trading anche se tutela dall'inflazione ma diversamente dai btp italia si rivaluta solo il capitale e non la cedola...io l'ho tradato diverse volte e lo compro soprattutto per questo... per la difesa dall'inflazione preferisco i btp italia
Quando scendo dobbiamo organizzare, basta che non è quella di Daniele…@percefal
Vieni a favorire....
controindicazioni: non mi sento più la lingua...
Vedi l'allegato 651288
L'UE non è mai esistita come unione, ma il punto ora è quello che ho grassettato...
E' molto volatile proprio in quanto una minima variazione dello spread ha effetto moltiplicativo sul numero di anni di durata del titolo.seguo questo strumento da quando è stato collocato e ho constatato la sua notevole volatilità( non più tardi di un mese fa è sceso sotto i90 fino a 87) vista la sua elevata duration... adatto al trading anche se tutela dall'inflazione ma diversamente dai btp italia si rivaluta solo il capitale e non la cedola...io l'ho tradato diverse volte e lo compro soprattutto per questo... per la difesa dall'inflazione preferisco i btp italia