Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per la serie 'il coraggio non mi manca' comprati cip di IT0005186413 e IT0005202129 che sarebbero una forma più complicata di liquidità.

Sono certo che Fnaios apprezzerà il loro rendimento...

XS2160367434 CE L'HO IN PTF
A MAGGIO MANCA ANCORA UN MESETTO CHE GIA' NORMALMENTE E' UN'ETERNITA'
MA A PRESCINDERE NON E' UN PO' BASSINA LA QUOTAZIONE (MANCHEREBBE UN 3% ALLA CALL) ?

Oggi ho aperto la mia prima posizione short sul ftsemib a copertura dei miei ctf. Dose omeopatica, non conoscendo bene lo strumento. NLBNPIT16OX2
Voi che strumenti usate?
Io li uso raramente, ma uso i Turbo normali, non unlimited o minishort. Così si evitano i costi di finanziamento (e normalmente li apro in giornate da +2%, così da "tutelare" i gain della giornata in caso si sgonfi. Per il momento mi è sempre andata bene, piccoli guadagni da 2/300 euro in media, ma almeno sono "contento" qualsiasi sia la direzione che il mercato prende subito dopo)

Io li uso raramente, ma uso i Turbo normali, non unlimited o minishort. Così si evitano i costi di finanziamento (e normalmente li apro in giornate da +2%, così da "tutelare" i gain della giornata in caso si sgonfi. Per il momento mi è sempre andata bene, piccoli guadagni da 2/300 euro in media, ma almeno sono "contento" qualsiasi sia la direzione che il mercato prende subito dopo)

Interessante! Puoi postare qualche ISIN di esempio? Grazie!

Vista la divergenza di questi ultimi giorni, aperto long su Dax e short su FtseMib... piccole cifre tanto per provare:

Ultima settimana:

Vedi l'allegato 651006

Ultimo mese:

Vedi l'allegato 651007
Lo spread si sta assottigliando:

1649247830831.png

1649247897781.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto