Certificati di investimento - Cap. 5 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giancarlo22

Forumer storico
C&D indicava IT0006750415... ma non so se ti riferivi a quello perchè ha barriera al 65%...

Enrico Letta: “Rinunciare a gas e petrolio russo è priorità assoluta”
Cominciamo con carbone e petrolio, per i quali esistono alternative. Per il gas conviene aspettare ancora un po'......
 

Joe Silver

Forumer storico
Adesso io capisco che hai un'età, ma per mare con -6% S&P, DOW, Nasdaq, e mercati USA sospesi praticamente tutti i giorni ci sei stato no?
E dopo una tempesta simile ti spaventi di un po' di mare mosso?
Aspettiamo almeno che arrivi la tempesta ( e tocchiamoci).
So' vecchio ma ancora non ho imparato :sad:
 

nicola65

Nuovo forumer
JE00BLS3BS23
JE00BLS3LD77
buon pomeriggio, la settimana scorsa, prendendo qualche spunto (che ovviamente ringrazio) da gianni76 Bu$ Joe Silver NoWay e leon3037, ho inviato una mail di richiesta info tecnico/giuridica .....ad cazzum (sono ignorante in materia) ...oggi ho ricevuto questa risposta:

Buongiorno,
siamo in contatto con la depositaria per maggiori dettagli, La aggiorneremo non appena possibile
Rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento.

Distinti saluti

Giulia Pisano
Servizio Clienti
DIRECTA SIMpA
[email protected]
 
  • Mi piace
Reactions: Bu$

NoWay

It's time to play the game
JE00BLS3BS23
JE00BLS3LD77
buon pomeriggio, la settimana scorsa, prendendo qualche spunto (che ovviamente ringrazio) da gianni76 Bu$ Joe Silver NoWay e leon3037, ho inviato una mail di richiesta info tecnico/giuridica .....ad cazzum (sono ignorante in materia) ...oggi ho ricevuto questa risposta:

Buongiorno,
siamo in contatto con la depositaria per maggiori dettagli, La aggiorneremo non appena possibile
Rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento.

Distinti saluti

Giulia Pisano
Servizio Clienti
DIRECTA SIMpA
[email protected]

Hanno già cambiato risposta allora...
 

giancarlo22

Forumer storico
JE00BLS3BS23
JE00BLS3LD77
buon pomeriggio, la settimana scorsa, prendendo qualche spunto (che ovviamente ringrazio) da gianni76 Bu$ Joe Silver NoWay e leon3037, ho inviato una mail di richiesta info tecnico/giuridica .....ad cazzum (sono ignorante in materia) ...oggi ho ricevuto questa risposta:

Buongiorno,
siamo in contatto con la depositaria per maggiori dettagli, La aggiorneremo non appena possibile
Rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento.

Distinti saluti

Giulia Pisano
Servizio Clienti
DIRECTA SIMpA
[email protected]


La risposta contiene 2 proposizioni contradditorie.
Se stanno verificando con la depositaria i dettagli del 'problema' significa che al momento non sono in grado di dare ulteriori chiarimenti......
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto