Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
nei giorni scorsi furono pubblicati degli airbag su Italia molto protettivi e con rendite buone ma i prezzi erano alti, non riesco a ritrovare gli isin
Devo dire che hai coraggio, d'altra parte chi non risica non rosica (come si dice), specialmente per gli ultimi 2 (scs2 e 318) perchè alla fine leggendo il forum sono più gli utenti che nel corso di questi 4 mesi del 2022 hanno venduto questi certificati (anche in perdita?) piuttosto che integrarli come hai fatto te.
Secondo te quindi hanno del potenziale? Che valutazioni (se è lecito chiedere) hai fatto per effettuare una integrazione su questi 2 certificati?
Facendo l'integrazione si andrà a modificare il prezzo di carico, giusto che immagino sarà più basso. Sempre se posso chiedere quanti ne hai ora di scs2 e 318?
Io sono fermo a 5 di entrambi ma il ho presi prima della guerra (con pmc circa di 930), devo dire che sono molto dibattutto/indeciso se acquistarne altri o no ma al momento prevale "il tirare il freno a mano".