Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Penso lo stesso e mi stupisco perchè ho sempre ritenuto Draghi uomo di sostanza e non di parole in libertà...
ha cambiato, da un po, la sua strategia di comunicazione aumentando le sue apparizioni e usando anche dichiarazioni sopra le righe. La cosa sta andando avanti parecchi mesi (nonno prestato alle istituzioni, il lavoro sono in grado di cercarmelo da solo, etc)

Che invece dice ""Io credo che la questione sia fra la pace e il funzionamento del termosifone, o dell’aria condizionata in estate, penso che sia questa la domanda che dobbiamo farci e che faccio anche io".
Io invece sono d'accordo e scelgo la pace, ma non faccio testo perché sono nato in un mondo dove l'aria condizionata da noi non c'era ed infatti ancora adesso, pur avendo l'impianto, praticamente non l'uso (e poi amo il caldo) :d:

Io invece sono d'accordo e scelgo la pace, ma non faccio testo perché sono nato in un mondo dove l'aria condizionata da noi non c'era ed infatti ancora adesso, pur avendo l'impianto, praticamente non l'uso (e poi amo il caldo) :d:

Ehhh, fosse così facile... leggevo nel thread dell'Ucraina un post di @Wallygo... chiude la Colussi di Assisi, 300 persone a casa.

ha cambiato, da un po, la sua strategia di comunicazione aumentando le sue apparizioni e usando anche dichiarazioni sopra le righe. La cosa sta andando avanti parecchi mesi (nonno prestato alle istituzioni, il lavoro sono in grado di cercarmelo da solo, etc)

Concediamogli delle buone attenuanti. L'uomo è abituato a gestire problemi finanziari, che sono sicuramente complessi ma sono monotematici.
Si è trovato catapultato in una situazione molto più difficile del previsto. Da un lato ha una 'maggioranza' rissosa e che mira platealmente al successo in puri termini elettorali, dall'altro si trova in una situazione bellica che ha pochi precedenti in un contesto dei paesi europei che a loro volta giocano spesso per se stessi.
E' chiaramente innervosito per cui la sua comunicazione diventa a volte semplicistica e nazional popolare.
Ma se pensiamo alle alternative che abbiamo in Italia, possiamo tranquillamente accettare queste esternazioni....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto