Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
"infestato" da quante macchinette? Una o più? Ormai seguo meno i book e tendo a fare un cassetto attivo, però fino a qualche mese fa ce n'era una sola sui vari book (magari con due proposte diverse ma era sempre quella, si capiva perchè non si superava mai da sola), ora ce ne sono di più?
"infestato" da quante macchinette? Una o più? Ormai seguo meno i book e tendo a fare un cassetto attivo, però fino a qualche mese fa ce n'era una sola sui vari book (magari con due proposte diverse ma era sempre quella, si capiva perchè non si superava mai da sola), ora ce ne sono di più?
Eh anche io su altri book notavo una maggiore presenza di macchinette ultimamente. Ho fatto bene a ridurre le operazioni di quel tipo, rispetto al 2019 quando ho iniziato la concorrenza è folle
Eh anche io su altri book notavo una maggiore presenza di macchinette ultimamente. Ho fatto bene a ridurre le operazioni di quel tipo, rispetto al 2019 quando ho iniziato la concorrenza è folle
Lorenzo chiedeva per l'avviso degli ESEGUITI (relativi ai propri ordini), mouse invece ha citato gli ALERT relativi ai prezzi di qualsiasi contratto in esecuzione.
I primi non esistono, i secondi si'.
Infatti se proprio si ha fiducia di Unicredito (e io mi fido poco) XS2358485469 mi sembra 100 volte meglio....barriere circa quelle, ma rendimento quasi doppio...