Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti, stavo pensando di stilare una lista di ISIN di certificati che possono diventare interessanti:
Cercavo queste caratteristiche:
- Scadenza almeno 2 anni da adesso (Da aprile '24 in poi)
- Se possibile sottostanti dello stesso settore (es. assicurativi, bancari, airlines, utilities, ecc.) --> Questa caratteristica è derogabile
- Se possibile con airbag, ma non necessariamente
- Senza ciofece all'interno (no telecom, no Saipem, ecc)
- Preferibilmente non in bid-only

Che isin mi consigliereste?
Io per ora ho segnato

DE000VX6AFL8
DE000UE6AA72
DE000UY6CQ62 (non mi fa impazzire ma monitoro)

Se avete qualche suggerimento, vi ringrazio.

"La Polonia non manderà i suoi jet di guerra all'Ucraina, come non consentirà di usare i suoi aeroporti.

Stiamo aiutando in molte altre aree". Lo scrive su Twitter la cancelleria del primo ministro polacco, Mateusz Morawiecki, come riferiscono i media Usa. La richiesta di inviare i jet a Kiev era stata rivolta a Varsavia dal segretario di Stato Usa Antony Blinken.

Donbass e Crimea (che si sentono russi) alla Russia, Ucraina neutrale e indipendente.
Adesso dubito fortemente che si riesca a chiudere con un risultato migliore...
onestamente non mi sembrano richieste così......insensate. non capisco perchè UE non capisca l'esigenza Russa . Cosa cambia avere l'Ucraina nella NATO o no? meglio mandare a ramengo l'economia e far fallire qualche azienda. intanto Intesa e Unicredit hanno fatto prezzo circa circa 30 minuti dopo apertura. guardate le quotazioni

La Cina ha espresso l'auspicio che le delegazioni di Russia e Ucraina possano ottenere dei progressi durante il terzo round di negoziato per porre fine al conflitto.

In caso di stallo, Pechino si è resa disponibile, ha fatto sapere il ministero degli Esteri cinese, a svolgere un ruolo costruttivo nella promozione della pace tra Mosca e Kiev e a mediare se necessario.

Si devono muovere in queste ore ed evitare il massacro di Kiev. Bisogna consentire a Putin di sentirsi vincitore. Quindi, Donbasse e Crimea alla Russia.
Poi Ucraina neutrale senza affiliazioni inutili a Nato o UE. Sanzioni alla Russia rimosse progressivamente nei mesi se Putin mantiene le promesse.
USA dovrebbe mettere da parte la guerra ai Cinesi e farsi aiutare nel mediare con la Russia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto