Certificati di investimento - Cap. 5 (35 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jackie546

Forumer attivo
Non credo che questa guerra e i rapporti tra Russia e mondo finirà nel dimenticatoio. Secondo me più che una pace effettiva si verificherà nei fatti una tregua senza neanche il completo ritiro delle truppe russe che rimarranno quanto meno nel DonBAss 'esteso'.
L'Ucraina entrerà presto in UE (depurata di una bella fetta di territorio) e ci saranno stabilmente truppe NATO ai confini ucraini, corredate di relativo armamento militare, missilistico e nucleare. Rinforzo anche in Giappone e Australia. Da rivedere i rapporti con la Cina, il cui comportamento non mi piace affatto.
Per l'energia ci saranno diversificazioni graduali nel tempo.
Di solito sono d'accordo con te, qui no perchè escludo che la russia accetti una forza armata Nato ai suoi confini, veri o supposti che siano. Gia' mi sembra strano che accetti un contingente militare misto, forse, dico forse, potrebbe accettarlo se avesse un mandato dell' Onu o di altro organismo internazionale.
 

lumpes

CEO sunday's artdealers
Di solito sono d'accordo con te, qui no perchè escludo che la russia accetti una forza armata Nato ai suoi confini, veri o supposti che siano. Gia' mi sembra strano che accetti un contingente militare misto, forse, dico forse, potrebbe accettarlo se avesse un mandato dell' Onu o di altro organismo internazionale.
mi pare che l'estonia sia dentro la nato dal 2006...parliamo di tipo 50km da san pietroburgo....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto