Certificati di investimento - Cap. 5 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Direi che più che sconfiggere si tratta di contenere l'espansionismo sovietico che si basa sulla convinzione (evidente dalle parole e dall'atteggiamento dei vertici russi) che i paesi ex URSS debbano ritornare sotto l'influenza russa. Crimea e DOn BAss li hanno ormai praticamente conquistati, l'obiettivo realistico è quello di fermarli su quelle posizioni, mantenendo Odessa. Se così sarà e si raggiungerà un accordo (o meglio una tregua) è comunque evidente che la tensione rimarrà e sarà maggiore di prima, visto che la vicinanza Russia - NATO sarà molto stretta (vedasi anche entrata di Svezia e FInlandia).

No, no, proprio sconfiggere. Sia Biden che Blinken si sono espressi in tal senso...
 

Lorenzoferra

Forumer storico
la cosa triste è che tutto quello che si compra poi dopo un paio di giorni si poteva comprare meglio, oramai è da qualche mese che è cosi. Vedevo un po gli acquisti delle ultime due settimane e l'unica cosa che mi viene in mente è che aspettando avrei potuto comprare meglio o non comprare proprio. Chiaramente, di contro, vendere è sanguinoso
Mh dipende da cosa prendi. C'è stato un bel rimbalzo, io ora da inizio anno sono a +6%
 

marc

Forumer storico
NLBNPIT18VV7
buon giorno,
io non sono esperto di certificati e mi permetto di chiedere ..
di questo cosa ne pensate?
Troppo conservativo?
Grazie
 

Alexreferee11

Forumer storico
NLBNPIT18VV7
buon giorno,
io non sono esperto di certificati e mi permetto di chiedere ..
di questo cosa ne pensate?
Troppo conservativo?
Grazie
Se pensi di non rivivere il periodo di Marzo 2020 può essere considerato un discreto prodotto anche se, personalmente, sceglierei qualcosa di più a buon prezzo adesso..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto