Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
FARFETCH 1Q ADJ LOSS/SHR 24C VS. LOSS/SHR 22C Y/Y *FARFETCH 1Q REV. $514.8M, +6.1% Y/Y
Adesso Farfetch quasi +20%
Ricordo alle precedenti 2 trimestrali rimbalzò il giorno successivo ai dati (come oggi), e nelle sedute successive crollo ancora maggiore:

1653662403405.png

Speriamo che stavolta sia diverso...

Comunque con il DE000UE6AA72 non ci si capisce niente
Ho comprato il 18 con valuta 20 pensando che non spettasse la cedola…

E oggi è arrivata, boh

Comunque con il DE000UE6AA72 non ci si capisce niente
Ho comprato il 18 con valuta 20 pensando che non spettasse la cedola…

E oggi è arrivata, boh

Nel prospectus, parte in inglese, parte in crucco:

"The Record Date means the day which is 1 Banking Day before the relevant Coupon Payment Date(i)".

"der Kupon-Zahltag(i=14) entspricht dem 19. Mai 2022"

KID e FT sembrano coerenti....coerenti, ma "strani".

letto cosi sembra un airbag con soglia a 95%....con cedole che si attivano tra il 10% e il 55% dello strike.

barriera al 55% del fixing iniziale e autocall a 100%, che si attiva da fine settembre.

Ehhh, ma, se fosse un airbag, lo strike dovrebbe essere uguale alla barriera. Altrimenti come fai a calcolarlo?

Ehhh, ma, se fosse un airbag, lo strike dovrebbe essere uguale alla barriera. Altrimenti come fai a calcolarlo?

sono d'accordo con te, ma con la follia....ops, volevo dire fantasia degli strutturatori non si sa mai!!

per come ho interpretato il final terms, lo strike è il 95% del fixing iniziale, mentre la barriera è al 55%.

se a scadenza si finisce sotto la barriera del 55%, il rimborso si calcola confrontando la chiusura con lo strike.

in pratica se il wof chiudesse al 50% del fixing iniziale, invece di avere un rimborso a 50, il rimborso sarebbe a 52,6....sai che soddisfazione!

il dubbio che si siano incartati nelle definizioni, resta anche a me.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto