Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Comunque tra essere "semplicemente" falco e pensare quello che ha detto oggi, c'è un abisso!

Impossibile capire se questa sua posizione sia reale o sia invece un modo per farsi apprezzare da Putin e mantenersi al potere... non sappiamo i retroscena di quando ha ricoperto la massima carica russa e poi ha ripassato la palla a Putin....

Mio padre era un fedelissimo Telecom.
A fine marzo si è guastata la linea, ha chiamato Telecom gli hanno detto che l'avrebbero riparata per i primi di maggio (un mese).
Mio padre è passato a Fastweb.
Sabato mi è arrivato il messaggio di Tim che avevano riparato il guasto...................................

conosco anch'io ex tecnici di Telecom degli anni passati. MI dicono che da 20 anni a questa parte è una azienda completamente diversa da quella di una volta.....

Impossibile capire se questa sua posizione sia reale o sia invece un modo per farsi apprezzare da Putin e mantenersi al potere... non sappiamo i retroscena di quando ha ricoperto la massima carica russa e poi ha ripassato la palla a Putin....
hai presente quei cagnetti piccoli che fin quando sono al guinzaglio sembra che possan sbranare un leone, poi quando li liberi ammutoliscono... ecco questo è mevdeved

comprato ieri un po di DE000HB2YSJ8 , reverse su nio dic22. sono sovraesposto long su quel sottostante, quindi se anche il reverse toccasse barriera io festeggerei ugualmente

Nel premarket Target cede oltre il 7,5% dopo aver tagliato l'outlook sui profitti per la seconda volta in tre settimane, evidenziando l'impatto dei timori sulla crescita e di come l'aumento dei prezzi stia penalizzando la domanda dei consumatori.

Ma il lato economia reale non è un fattore...

Non tutte le aziende hanno comunicato oggi il taglio dell'outlook sui profitti, ma il trend odierno è chiaramente al ribasso per tutti o quasi...

Il cittadino medio russo avrebbe la possibilità di formarsi un tipo di pensiero differente? ricordiamoci peraltro che l'attuale "elite" comanda da più di un ventennio

Aggiungerei che Putin, rispetto a 20 anni fa, ha creato uno stato totalitario, cosa che non era tale all'esordio. Non per niente la Russia non è più generalmente classificabile come un paese a regime comunista bensì come un paese totalitario.

vero, però tutte le attività più onerose e meno remunerative le fa il personale TIM, per esempio le panda rosse o i fiat qubo rossi! quante se ne vedono in giro.
avete mai visto una panda vodafone?
è un lavoro differente.

è vero solo in parte.
sia lato assurance sia lato delivery ormai si appoggiano tutte, tim in primis, ad imprese esterne.
Se vi è arrivato un tecnico tim magari avete visto che indossa una divisa con scritto "sielte", o "site", o "ceit", o "valtellina".

E il costo della riparazione va, in linea teorica, su chi ha la responsabilità del guasto

hai presente quei cagnetti piccoli che fin quando sono al guinzaglio sembra che possan sbranare un leone, poi quando li liberi ammutoliscono... ecco questo è mevdeved

Il fatto che sia stato gestito da Putin a suo piacimento nel passaggio dei poteri nel passato e poi comunque mantenuto nel ristretto gruppo dei fedelissimi induce a confermare questa idea. Putin ha mostrato di gradire tale atteggiamento dei suoi collaboratori e poi eventualmente intervenire dei persona a smorzare alcuni toni eccessivi, facendo la parte del grande capo supremo e saggio......

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto