Certificati di investimento - Cap. 5 (21 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FNAIOS

Io BTP ci sono.
Non voglio farmi sfuggire l'occasione, spero che non sia un'occasione per ballare:

♫ Un due tre ♪
te lo prendi in q proprio te ♪
♫ e quando pensi d'aver dato abbastanza
te lo senti fino in panza ♪

SELL NLBNPIT1AER7 BUY IT0005425233 nell'arco dei prossimi 1,83 anni il rendimento potrebbe essere maggiore.

& SELL NLBNPIT19Q39 BUY IT0005441883
 
Ultima modifica:

FNAIOS


According to Bloomberg, the supply situation at the moment is so tight that even if Saudi Arabia and the UAE both deploy their spare capacity, it would not be enough to offset the Russian supply losses. Virtually no one is forecasting a decline in oil prices this time. But a growing number of analysts and observers are beginning to warn about the possibility of a recession.


Recessione = meno consumi = meno domanda = crollo materie prime.
 

oldmouseit

Forumer storico
Non sempre, dipende dal settore: ad esempio la moda. Senza il mercato cinese sarebbero già ora a vendere i loro prodotti griffati sulle spiagge, tra gli ombrelloni.
La moda in Cina ti permettono di esportarla perchè la copiano e invadono poi i mercati con griffe false.
Prova ad esportare un prodotto deperibile (olio, vino, prosciutto formaggio etc)
 

Alexreferee11

Forumer storico
Possiedo il certificato.. in quantità abbastanza importante, ma non mi preoccupo esageratamente.. ha ancora quasi 2 anni per recuperare, ed è un airbag, siamo in una fase di nervosismo estremo.. crolla praticamente tutto, ma io tengo.
Anch io ho questo e anche altri ma sono un po più preoccupato; quando leggo "recuperare" mi viene l allergia da certificate e inizio a grattarmi dappertutto..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto