Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ma sicuro che tutti noi che facciamo i nostri bei lavori e ci piace scrivere quà e la siamo TUTTI più bravi, intelligenti, lungimiranti di TUTTI i governanti e dirigenti del mondo occidentale? Ma non è che pecchiamo un po di presunzione e forse, e dico forse, pure per fortuna, qualcuno avveduto sarà capitato in Europa? Ma possibile che tutta la classe dirigente del mondo occidentale sia stata colpita da uno sconosciuto virus che non gli fa capire le cose come le capiamo noi? O forse quando si è al governo le cose sono un'attimino più complesse da gestire e la formazione delle decisioni dipendono da tanti fattori dei quali noi ne conosciamo solo una piccolissima parte? Anche perchè poi questo virus colpisce tutti, ma proprio tutti, quelli che si trovano a governare anche se in precedenza sembravano molto avveduti.

Ancora grandi discorsoni. Io sono un provinciale pane e salame e ripropongo perchè non capisco... adesso, non tra qualche anno, cosa facciamo senza la Russia?

Io di inguaiato ho solo questo CH0524353668 (book altrettanto inguaiato) prossimo allo spegnimento cedolare. Me lo tengo fino al 2025 e speriamo benENEL?

Ancora grandi discorsoni. Io sono un provinciale pane e salame e ripropongo perchè non capisco... adesso, non tra qualche anno, cosa facciamo senza la Russia?
è evidente che avremo difficoltà e lo sanno tutti, anche le pietre, quindi anche le centinaia di stolti dirigenti occidentali nonostante il loro QI di bassissimo livello. Ma stanno cercando anche di intraprendere una strada di abbandono della Russia per sempre, qualsiasi strada che s'intende percorrere ha una certa lunghezza e ci vuole tempo. Ma l'obbiettivo è chiaro. Per questo periodo si useranno il più possibile forme alternative di forniture di gas, altre forme di energia anche poco pulita (sempre in ottica temporanea) si darà maggiore stimolo alle energie rinnovabili e quando ne saremo fuori, il mondo occidentale potrà dirsi libero da Putin per l'energia e altro. Poi lui facesse quello che vuole con chi vuole. In questa fase il mondo occidentale soffrirà e molti dirigenti sconteranno questa pena con le elezioni che gli andranno male, ma tanto di cappello a chi non si sarà piegato alla scelte più facili elettorali per una visione più lungimirante e slegata da personaggi violenti, criminali e ricattatori della vita altrui.

è evidente che avremo difficoltà e lo sanno tutti, anche le pietre, quindi anche le centinaia di stolti dirigenti occidentali nonostante il loro QI di bassissimo livello. Ma stanno cercando anche di intraprendere una strada di abbandono della Russia per sempre, qualsiasi strada che s'intende percorrere ha una certa lunghezza e ci vuole tempo. Ma l'obbiettivo è chiaro. Per questo periodo si useranno il più possibile forme alternative di forniture di gas, altre forme di energia anche poco pulita (sempre in ottica temporanea) si darà maggiore stimolo alle energie rinnovabili e quando ne saremo fuori, il mondo occidentale potrà dirsi libero da Putin per l'energia e altro. Poi lui facesse quello che vuole con chi vuole. In questa fase il mondo occidentale soffrirà e molti dirigenti sconteranno questa pena con le elezioni che gli andranno male, ma tanto di cappello a chi non si sarà piegato alla scelte più facili elettorali per una visione più lungimirante e slegata da personaggi violenti, criminali e ricattatori della vita altrui.

E' evidente che parliamo 2 lingue divere. Io ti chiedo di oggi e tu mi parli di percorsi con una certa lunghezza. Lasciamo perdere...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto