Certificati di investimento - Cap. 5

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
XS2409634933
se tento di inserire una PDN su Fineco mi viene detto: strumento non negoziabile alla data odierna!
Avete idea di cosa significhi?
Se apri, su Fineco la scheda, Fineco ha inserito come data di emissione il 02/09/2022. Anche a me lo stesso problema qualche giorno fa, ed ancora oggi non lo fa negoziare.

Poco carbone per la locomotiva.

Che gli frega a Putin, tanto mica deve migrare in Germania, sta benissimo in Russia.

Se apri, su Fineco la scheda, Fineco ha inserito come data di emissione il 02/09/2022. Anche a me lo stesso problema qualche giorno fa, ed ancora oggi non lo fa negoziare.
Hai ragione. Ho chiamato per inserire l'ordine telefonicamente; hanno accertato l'errore ma mi hanno comunicato che neppure loro avrebbero potuto inserire l'ordine. Mi hanno comunicato, inoltre, che la segnalazione era già stata fatta!
Nonostante le assicurazioni del back office, ho ritenuto opportuno risegnalare l'inconveniente in forma scritta chiedendo di ripristinare l'operatività entro domani. Vediamo quanto sono seri e se riescono a correggere un banale errore nei tempi tecnici!
... ma ci credo poco ...
:mad:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Back
Alto