Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Secondo me ti arriva sicuramente, bisogna vedere se poi stornano. (a me stornarono un mese dopo, con Pierpaolo ipotizzavamo dipendesse dalla singola depositaria).
Se apri, su Fineco la scheda, Fineco ha inserito come data di emissione il 02/09/2022. Anche a me lo stesso problema qualche giorno fa, ed ancora oggi non lo fa negoziare.
Germany is likely to miss a November target for gas storage levels set by the government to avoid an energy crisis, the head of the Bundesnetzagentur energy regulator told German media outlet t-online on Thursday, warning Europe's biggest economy faced two tough winters.
www.reuters.com
Che gli frega a Putin, tanto mica deve migrare in Germania, sta benissimo in Russia.
Se apri, su Fineco la scheda, Fineco ha inserito come data di emissione il 02/09/2022. Anche a me lo stesso problema qualche giorno fa, ed ancora oggi non lo fa negoziare.
Hai ragione. Ho chiamato per inserire l'ordine telefonicamente; hanno accertato l'errore ma mi hanno comunicato che neppure loro avrebbero potuto inserire l'ordine. Mi hanno comunicato, inoltre, che la segnalazione era già stata fatta!
Nonostante le assicurazioni del back office, ho ritenuto opportuno risegnalare l'inconveniente in forma scritta chiedendo di ripristinare l'operatività entro domani. Vediamo quanto sono seri e se riescono a correggere un banale errore nei tempi tecnici!
... ma ci credo poco ...