Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
uno che dice che Putin voleva mettere in Ucraina gente perbene? credo che la Meloni in palco con lui si sia sentita svenire...l'uomo non sa più quello che dice credo lo tengano lì perchè paga per tutti
Non so cosa abbia detto.... l'ultima volta che l'ho sentito chiacchierare era ad una scrivania... con le foto della famiglia dietro... parlava di entrare in campo, forse si riferiva al mIlan
"Si tratta di una squallida minaccia, un' invasione di campo non richiesta. La signora rappresenta tutti gli europei, il suo stipendio è pagato da tutti noi, si è trattata di una disgustosa e arrogante minaccia. (ANSA)
uno che dice che Putin voleva mettere in Ucraina gente perbene? credo che la Meloni in palco con lui si sia sentita svenire...l'uomo non sa più quello che dice credo lo tengano lì perchè paga per tutti
Ultimo intervento catastrofico. Si è andato a impelagare in un grottesco tentativo di giustificare l'ex amico Putin (cosa che poteva del tutto risparmiarsi) con ragionamenti assurdi. Si è affossato da solo pesantemente, mentre nei precedenti interventi era stato accettabile.