annamaria21
Forumer storico
xs1575028243 tenere vista la scadenza o "suicciare"? Io sarei per sostituirlo, non paga cedole da mesi, ma più che ben accetti consigli e isin? graziegrazie
Io, da un po', non capisco se ci fai o ci sei, così come non lo capisco di altri, ma di sicuro è un problema mio...
Beh...è venerdì. Comunque ci sono sempre gli EP, i simil-conti-deposito ed i low strike che rendono poco ma ti permettono di prender sonno facilmente. Anzi in questi frangenti si riescono a prendere a prezzi invitanti.Si sbraga...
In ottica BTP.... vota Silviosi alleggerisce lo short o si vota Salvini domenica?!?
Io, se già col rimborso a 1000 tu facessi un bel guadagno, terrei, mancano ancora 3 anni, sono sottostanti forti anche se martellati (come tutti) dal periodo prolungato di ribassixs1575028243 tenere vista la scadenza o "suicciare"? Io sarei per sostituirlo, non paga cedole da mesi, ma più che ben accetti consigli e isin? graziegrazie
quasi quasi ricomicio un accumulo su etf azionari globali
Io, se già col rimborso a 1000 tu facessi un bel guadagno, terrei, mancano ancora 3 anni, sono sottostanti forti anche se martellati (come tutti) dal periodo prolungato di ribassi