Certificati di investimento - Cap. 5 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

annamaria21

Forumer storico
xs1575028243 tenere vista la scadenza o "suicciare"? Io sarei per sostituirlo, non paga cedole da mesi, ma più che ben accetti consigli e isin? graziegrazie
 

trader1976

Escluso il cane, non rimane che gente assurda...
xs1575028243 tenere vista la scadenza o "suicciare"? Io sarei per sostituirlo, non paga cedole da mesi, ma più che ben accetti consigli e isin? graziegrazie
Io, se già col rimborso a 1000 tu facessi un bel guadagno, terrei, mancano ancora 3 anni, sono sottostanti forti anche se martellati (come tutti) dal periodo prolungato di ribassi
 

Luca_niubbo

Forumer storico
quasi quasi ricomicio un accumulo su etf azionari globali

ho notato che mentre gli indici americani sono scesi di un tot, gli etf relativi sono scesi molto meno..
è per via dell'indebolimento dell'euro?

Io, se già col rimborso a 1000 tu facessi un bel guadagno, terrei, mancano ancora 3 anni, sono sottostanti forti anche se martellati (come tutti) dal periodo prolungato di ribassi

io pure terrei vista la scadenza...
 

valgri

Valter : Born in 1965
Dr Doom, come lo chiamano negli ambienti, è riemerso ieri dopo un lungo silenzio :)
L'economista Nouriel Roubini, che ha correttamente previsto la crisi finanziaria del 2008, vede una "lunga e brutta" recessione negli Stati Uniti e a livello globale alla fine del 2022, che potrebbe durare per tutto il 2023, e una forte correzione dello S&P 500.

"Anche in una semplice recessione, l'S&P 500 può scendere del 30%", ha dichiarato Roubini, presidente e amministratore delegato di Roubini Macro Associates, in un'intervista rilasciata lunedì. In un "vero atterraggio duro", che egli prevede, potrebbe scendere del 40%.

Una discesa del 40% del S&P500 vuol dire comunque averlo sopra ai minimi di Marzo 2020. sui 2850 punti.

1663928598060.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto