Certificati di investimento - Cap. 5 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
(Reuters) - Il controllo del Senato degli Stati Uniti potrebbe essere deciso ancora una volta in Georgia, a diverse settimane di distanza dall'Election Day, con il testa a testa tra il democratico Raphael Warnock e lo sfidante repubblicano Herschel Walker che si avvia al ballottaggio del 6 dicembre.
Con oltre il 99% dei voti scrutinati, Warnock è in vantaggio di poco su Walker, ex stella del football, appoggiato dall'ex presidente Donald Trump. Ma Warnock non ha ancora raggiunto la soglia del 50% necessaria per evitare il ballottaggio, secondo i dati di Edison Research.
"Mentre i funzionari della contea stanno ancora svolgendo il lavoro minuzioso di conteggio dei voti, riteniamo di poter affermare che ci sarà un ballottaggio per il Senato degli Stati Uniti qui in Georgia, previsto per il 6 dicembre", ha detto Gabe Sterling, responsabile operativo dell'ufficio del Segretario di Stato della Georgia, in un post su Twitter.

valgri

Valter : Born in 1965
Indice Dow Jones

DJ.jpeg

Mark_

Forumer attivo
domanda . tenete registrate tuttel le oprazioni fatte su folgio exel?
Si, personalmente ho diversi fogli excell dove ho catalogato tutte le tipologie di investimenti che possiedo, profitti e perdite, ecc. Tenere tutto sotto controllo è la cosa migliore, soprattutto quando si ha un portafoglio con numerosi prodotti

giancarlo22

Forumer storico
io sì, ma faccio poche operazioni al mese quindi è facile :D

Io faccio affidamento per le operazioni al broker (Directa) che tiene in linea tutte le operazioni per oltre un anno. Registro su Excel solo l'incasso cedole (A cominciare dalla previsione di incasso all'accredito). Ovviamente poi tutto il portafoglio titoli col dettaglio dei valori giornalieri di certificati e sottostanti.

kiaker

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Nel senso che, se rileva positivamente per l'autocall, poi "rimane in vita" fino alla rilevazione della cedola?

si, nel senso che in caso di l'autocall dovrebbe essere comunque sospeso dalle negoziazioni, ma "vivo" per quanto riguarda la rilevazione della cedola.

giancarlo22

Forumer storico
Mosca ordina alle truppe russe di ritirarsi da Kherson
Il ministro della Difesa russo Serghei Shoigu ha ordinato alle truppe di Mosca di ritirarsi dalla città di Kherson. Lo riferisce la Tass. La decisione è stata presa da Shoigu dopo un rapporto ricevuto dal comandante delle forze russe in Ucraina, generale Surovikin.
Il ministro della Difesa russo, Serghei Shoigu, ha approvato la proposta del comandante delle forze russe in Ucraina, generale Surovikin, di rischierare le truppe sulla riva sinistra del Dnepr per organizzare una nuova linea difensiva dopo la ritirata da Kherson. La decisione è stata presa perché sulla riva destra del fiume le forze russe rischiavano un isolamento totale e i civili rimasti erano a rischio per i bombardamenti ucraini. Lo riferisce l'agenzia russa Interfax.

Non vorrei essere troppo ottimista ma ho la percezione che a breve si possano riprendere i negoziati.

Luca_niubbo

Forumer storico
Io faccio affidamento per le operazioni al broker (Directa) che tiene in linea tutte le operazioni per oltre un anno. Registro su Excel solo l'incasso cedole (A cominciare dalla previsione di incasso all'accredito). Ovviamente poi tutto il portafoglio titoli col dettaglio dei valori giornalieri di certificati e sottostanti.

che sezione di directa usi per avere queste info??

mk79

Money often costs too much
Anche secondo me potrebbe essere un repricing, prima era troppo alto ma -4% mi pare eccessivo.
Io sono entrato, confido in un trade di breve.
I Marex alcune volte hanno questi cali che rientrano in parte i giorni successivi..

IT0006749631
Per ora ha "allargato"
941.xx - 971.xx

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto