Certificati di investimento - Cap. 5 (56 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sterubb

Forumer storico
ma proprio perchè ho meno contanti uso di più la carta........ differisco nel tempo i pagamenti
Personalmente uso da anni le carte per la quasi totalità degli acquisti e quale sia il tetto all'uso del contante non mi fa nessuna differenza. Me lo farebbe solo nel caso dovessi fare un pagamento in nero per cui con la normativa attuale posso prelevare 5€k in una volta sola anziché 5 prelievi da 1€k dilazionati nel tempo.
Diverso sarebbe se causa recessione vedo ridotto il mio potere d'acquisto e pertanto riduco i miei acquisti e di conseguenza le transazioni fatte con le carte che rimangono percentualmente la strgrande maggioranza
 

Alexreferee11

Forumer storico
Enel sta per mettere a segno l'ottavo rialzo consecutivo, evento che non si verificava da due anni e mezzo. Quotazione sui massimi da tre mesi.
Gli acquisti sono tornati a premiare le utility nella prospettiva di una attenuazione della pressione sui tassi di interesse.
Da inizio anno il titolo perde ancora il -27%. L'indice Stoxx Utility nello stesso periodo ha perso quasi il -12%.
Il pessimo andamento di borsa è in netto contrasto con la prevalente opinione positiva degli analisti. Il consenso raccolto da Bloomberg evidenzia ad oggi 21 Buy, 5 Hold, 0 Sell. Prezzo obiettivo fondamentale medio a 7,0 euro.
Peccato averla solo in 16 basket diversi..ci si poteva puntare di più.. :rolleyes:
 

portnoy69

Gli orologi sono nuvole
I lor signori di Goldman Sachs che fanno previsioni su qualunque cosa (dal Petrolio al PIL di tutte le nazioni, ecc...) saprebbero mica indicare quando il LORO MM si degnerà di ripresentarsi sul book del GB00BNMRXJ93 visto che è ASSENTE INGIUSTIFICATO da alcuni giorni??
hai provato a telefonare?
 

Joe Silver

Forumer storico
Presi gli ultimi pezzi per oggi di XS2377640136. A mio parere è quotato troppo basso anche rispetto ai diversi certificati con più o meno gli stessi sottostanti emessi sempre da Barclays. Alla probabile call tra due mesi darebbe un rendimento lordo annualizzato di oltre il 12% :bow:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto