Certificati di investimento - Cap. 5 (22 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sterubb

Forumer storico
No, nessun problema , ho ben chiaro che ha un ego smisurato e cerco di capire se i certificati proposti , in base alla MIA visione del mercato possono o meno essere interessanti , punto ..
Stesso approccio che uso da sempre con GB (come con qualunque altro "guru" finanziario che reputo essere almeno degno di lettura)...ultimamente però l'ego smisurato sta diventando stucchevole...
 

Alexreferee11

Forumer storico
Stesso approccio che uso da sempre con GB (come con qualunque altro "guru" finanziario che reputo essere almeno degno di lettura)...ultimamente però l'ego smisurato sta diventando stucchevole...
Credo che le recenti discussioni su Facebook in particolare su un altro gruppo che si occupa sempre di certificates, abbiano contribuito a renderlo un po più diretto e "crudo" nello scrivere i vari articoli..
 

fabriziof

Forumer storico
ma davvero a te non crea problemi leggere di un tizio che dice:

" perché occorre sempre saper scegliere l’operazione migliore e se qualcuno mi dice che non ha fatto l’operazione perché non aveva liquidità in quel momento posso solo dargli del koglione e che è meglio se lascia perdere di investire, sarà e rimarrà sempre un perdente."

oppure:

" La vignetta, tratta dal libro Bankarate, sottolinea, se non ce ne fosse bisogno, della differenza sostanziale tra la Gbinvesting e gran parte degli altri attori sul mercato che non reputo neanche miei concorrenti. "

Io sono senza parole...
eh, ma l'operazione che ti cambia la vita... ma quando mai.
Divertente questo GB,sembra di leggere Russiabond :)
 

sterubb

Forumer storico
Credo che le recenti discussioni su Facebook in particolare su un altro gruppo che si occupa sempre di certificates, abbiano contribuito a renderlo un po più diretto e "crudo" nello scrivere i vari articoli..
Le discussioni sono inevitabili quando ti poni sempre contro a priori su qualunque cosa venga scritta sull'altro gruppo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto