Certificati di investimento - Cap. 5 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Flypper17

Forumer storico
Effettivamente ho sbagliato a rispondere. L'espressione poco educata era stata usata da Flypper 17. Non sono un sostenitore delle idee della CGIL ma non posso disconoscerne la conoscenza del sistema pensionistico italiano.
mi sembra di non aver insultato nessuno...ho detto solo che l'idea di considerare il sistema pesnionistico in equilibrio è una c...
 

valgri

Valter : Born in 1965
Tassisti e balneari.... ricordiamoci sempre perchè è caduto il governo Draghi. :mad:
A proposito di balneari, la Santanchè dall'alto del suo Ministero non è un pelino in conflitto di interessi essendo proprietaria di uno stabilimento balneare ?..

Demanio marittimo ,un settore che fattura tra i 7 e i 10 miliardi di euro mentre, con le concessioni demaniali, lo Stato incassa solo 100 milioni di euro, con un’evasione erariale di quasi il 50%. Attualmente, infatti, le concessioni demaniali costano tra 1 euro e 1,70 euro al metro quadro all’anno». E ancora: «Il Twiga, lo stabilimento balneare di Briatore e Santanchè, paga un canone irrisorio di 17 mila euro l’anno mentre, ai consumatori, fa pagare ben 300 euro al giorno per una tenda. Ciò significa che, con gli incassi di meno di mezza giornata, il Twiga riesce a pagare il canone che versa allo Stato per la concessione della spiaggia per tutto l’anno...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto