oldmouseit
Forumer storico
che succede il 27?
che succede il 27?
assolte le altre 7 squadre (non so nemmeno chi siano).Troppo pochi! Dovevano mandarli dove hanno spedito il Chievo.
Buongiorno, volevo segnalare ai possessori del certificato di BNP su Enel ed Eni che non sarebbe andato a rimborso per qualche millesimo, il sito dell'emettitente lo da per rimborsato:
mi auguro che non sia uno scherzoAthena Relax Fast - Certificati su ENEL, ENI - XS1964174194 - BNP Paribas
Investi su Certificati, Athena Relax Fast ENEL, ENI XS1964174194.investimenti.bnpparibas.it
Buongiorno, volevo segnalare ai possessori del certificato di BNP su Enel ed Eni che non sarebbe andato a rimborso per qualche millesimo, il sito dell'emettitente lo da per rimborsato:
mi auguro che non sia uno scherzoAthena Relax Fast - Certificati su ENEL, ENI - XS1964174194 - BNP Paribas
Investi su Certificati, Athena Relax Fast ENEL, ENI XS1964174194.investimenti.bnpparibas.it
Okkio perché se sotto il Vesuvio non si vince lo scudetto quest anno non lo si vince + per i prossimi 50. Non vorrei che lo perdessero ancora in Hotel con una delle due milanesi...che succede il 27?
Forse è colpa di Facchettiassolte le altre 7 squadre (non so nemmeno chi siano).
Dunque vediamo..........
La Juve fa plusvalenze fasulle, viene penalizzata.
Guardatevi le ultime campagne acquisti di tutte le big, ci sono dei giocatore trattati a prezzi allucinanti.
Parliamo di doping...
Zeman fa una battuta sul raddoppio muscolare di Del Piero parte una indagine sul doping alla Juve.
Ferruccio Mazzola scrive un libro sulla grande Inter, la roba che gli dava Herrera ......
Moratti fa causa e la perde. Forse la notizia è uscita su Topolino.
Adesso ci sono calciatori che sono preoccupati per quello che gli davano negli anni 90.... Non c'è la Juve, niente indagini.
Ah dimenticavo...... A fine anno sarebbero fallite diverse squadre , è stata fatta una legge ad hoc che permette di spalmare i debiti.
La Juve ha la Exor alle spalle, non avrebbe avuto problemi per cui non se ne parla.
Ps poi si chiedono perchè guardo l'ippica e non il calcio...
Nelle truffe sono ancora dilettanti
Tu pensi seriamente che la baracca calcio in italia, che sta vivendo una crisi economica senza precedenti, senza la Juve e tutto quello che rappresenta per il movimento (il 50% del giro d'affari complessivo) possa stare in piedi??? Convinto tu...Troppo pochi! Dovevano mandarli dove hanno spedito il Chievo.
Io sono d'accordo con te. Credo che i 15 punti siano troppo pochi, ma siano ciò che di meglio (meno peggio) sono riusciti a concordare con la Lega.Tu pensi seriamente che la baracca calcio in italia, che sta vivendo una crisi economica senza precedenti, senza la Juve e tutto quello che rappresenta per il movimento (il 50% del giro d'affari complessivo) possa stare in piedi??? Convinto tu...