Certificati di investimento - Cap. 5 (24 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

oldmouseit

Forumer storico
Troppo pochi! Dovevano mandarli dove hanno spedito il Chievo. :mad:
assolte le altre 7 squadre (non so nemmeno chi siano).
Dunque vediamo..........
La Juve fa plusvalenze fasulle, viene penalizzata.
Guardatevi le ultime campagne acquisti di tutte le big, ci sono dei giocatore trattati a prezzi allucinanti.
Parliamo di doping...
Zeman fa una battuta sul raddoppio muscolare di Del Piero parte una indagine sul doping alla Juve.
Ferruccio Mazzola scrive un libro sulla grande Inter, la roba che gli dava Herrera ......
Moratti fa causa e la perde. Forse la notizia è uscita su Topolino.
Adesso ci sono calciatori che sono preoccupati per quello che gli davano negli anni 90.... Non c'è la Juve, niente indagini.
Ah dimenticavo...... A fine anno sarebbero fallite diverse squadre , è stata fatta una legge ad hoc che permette di spalmare i debiti.
La Juve ha la Exor alle spalle, non avrebbe avuto problemi per cui non se ne parla.
Ps poi si chiedono perchè guardo l'ippica e non il calcio...
Nelle truffe sono ancora dilettanti
 

valgri

Valter : Born in 1965
BIN LADEN.jpg
 

Geppo75

Nuovo forumer
Buongiorno, volevo segnalare ai possessori del certificato di BNP su Enel ed Eni che non sarebbe andato a rimborso per qualche millesimo, il sito dell'emettitente lo da per rimborsato:
mi auguro che non sia uno scherzo:benedizione:

credo sia una pagina che si aggiorna automaticamente su valori non coerenti, aggiornandola ho notato che il valore di chiusura cambia infatti io ne avevo postato un altro qualche minuto prima pertanto aspettiamo che lunedì aggiornino correttamente la pagina, resta il fatto comunque che per un colosso come BNP avere la pagina informativa di un prodotto gestita in modo così imbarazzante è clamoroso...
 
Ultima modifica:

El Trinche

Forumer storico
Buongiorno, volevo segnalare ai possessori del certificato di BNP su Enel ed Eni che non sarebbe andato a rimborso per qualche millesimo, il sito dell'emettitente lo da per rimborsato:
mi auguro che non sia uno scherzo:benedizione:

nella pagina del prodotto BNP è riportato :

ATTENZIONE: le quotazioni sopra riportate sono quotazioni indicative e aggiornate in tempo reale, ma non sono quelle ufficialmente fornite dal mercato di riferimento, a eccezione delle quotazioni del FTSE MIB che sono quelle ufficiali di Borsa Italiana aggiornate in tempo reale. Le quotazioni sopra riportate sono state ottenute da fonti ritenute affidabili; tuttavia, tali quotazioni non sono state verificate direttamente da BNP Paribas o da altro soggetto da quest’ultimo autorizzato e, pertanto, né BNP Paribas, né altra società del gruppo BNP Paribas, né i suoi dipendenti o agenti assumono qualsivoglia responsabilità, né prestano alcuna garanzia, esplicita o implicita, in relazione alla correttezza, alla completezza o all’idoneità delle quotazioni sopra riportate, né di qualsiasi valutazione fondata sulle stesse. Si invita l’investitore che intenda effettuare una qualsiasi operazione relativa a strumenti finanziari aventi come sottostante le attività sopra indicate a verificare, prima di qualsiasi investimento, i prezzi degli strumenti finanziari e di tali attività sui mercati di riferimento al fine di verificare i prezzi aggiornati e i termini dell’operazione stessa.
 

Renatorino

Be the change you want to see
assolte le altre 7 squadre (non so nemmeno chi siano).
Dunque vediamo..........
La Juve fa plusvalenze fasulle, viene penalizzata.
Guardatevi le ultime campagne acquisti di tutte le big, ci sono dei giocatore trattati a prezzi allucinanti.
Parliamo di doping...
Zeman fa una battuta sul raddoppio muscolare di Del Piero parte una indagine sul doping alla Juve.
Ferruccio Mazzola scrive un libro sulla grande Inter, la roba che gli dava Herrera ......
Moratti fa causa e la perde. Forse la notizia è uscita su Topolino.
Adesso ci sono calciatori che sono preoccupati per quello che gli davano negli anni 90.... Non c'è la Juve, niente indagini.
Ah dimenticavo...... A fine anno sarebbero fallite diverse squadre , è stata fatta una legge ad hoc che permette di spalmare i debiti.
La Juve ha la Exor alle spalle, non avrebbe avuto problemi per cui non se ne parla.
Ps poi si chiedono perchè guardo l'ippica e non il calcio...
Nelle truffe sono ancora dilettanti
Forse è colpa di Facchetti
 

sterubb

Forumer storico
Troppo pochi! Dovevano mandarli dove hanno spedito il Chievo. :mad:
Tu pensi seriamente che la baracca calcio in italia, che sta vivendo una crisi economica senza precedenti, senza la Juve e tutto quello che rappresenta per il movimento (il 50% del giro d'affari complessivo) possa stare in piedi??? Convinto tu...
 

skolem

Listino e panino
Tu pensi seriamente che la baracca calcio in italia, che sta vivendo una crisi economica senza precedenti, senza la Juve e tutto quello che rappresenta per il movimento (il 50% del giro d'affari complessivo) possa stare in piedi??? Convinto tu...
Io sono d'accordo con te. Credo che i 15 punti siano troppo pochi, ma siano ciò che di meglio (meno peggio) sono riusciti a concordare con la Lega.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto